Una storia per sempre.
di MzHyde

25/03/14, ore 18:46

Anche questa fan fiction mi è piaciuta parecchio. Ho sempre pensato che Fred fosse segretamente innamorato di Hermione e che, pur essendo io una Dramionista incallita, formassero veramente una bella coppia. Ma Hermione non ha dato il pugno a Draco dieci minuti prima che Sirius azzannasse Ron per errore? Quindi hai rivoluzionato quel momento, facendo in modo che i due si incontrassero... Tess

27/09/11, ore 22:05

Ed eccomi qui a leggere un'altr tua storia :D
Bella storia, soprattutto perchè Fred non è molto!!! :D
baci, cussolettapink
ciau

30/06/11, ore 14:41

ADORO le Fremione.
E tu sei stata così gentile da scriverne una. Ho appena deciso che ti adoro. Ecco.
Purtroppo non sono molto popolari come in altri paesi, ma io sono ugualmente pazza di questa coppia.
Torniamo a noi. Bella fanfic! Non troppo OOC, specialmente Hermione, che mi sembrava solo un po' meno "insopportabile so-tutto-io" del normale, proprio come vorrei vederla più spesso.
Brava!
Bliss :)

23/06/11, ore 15:10

Una Fremioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ok, scusa per lo sfogo infantile! Io amo alla pazzia le FRemione, sono il mio pane quotidiano..non vivo senza!
Insomma sono perfetti insieme (secondo il mio punto di vistaa!).
Fred è così dolce! Perchè la Rowing l'ha dovuto far morir così? è pura cattiveria!!
complimentiiii ancora!

21/06/11, ore 17:54

ciao sono Ginny. Uao davvero bella come storia. Mi è piaciuta un sacco sia come stile che come contenuto. Non era priva di sentimenti e nemmeno troppo melensa. L'intera storia sembra alquanto realistica e sono rimasta davvero colpita. In conclusione devo dirti di continuare a scrivere perchè hai delle buone capacità. Bacio. =)