Vogliamo proprio sprecarlo questo vischio, Victoire?
di _Aras_

01/01/12, ore 14:14

Adoro questa coppia e la storia mi è davvero piaciuta *_______* Certo, ogni tanto le frasi erano troppo lunghe e faticose da leggere - qualche virgola in più non guasta - , tuttavia la OneShot risulta abbastanza piacevole da leggere e la trama è buona. Hai scritto una storia deliziosa e simpatica: i personaggi sono ben inseriti e lo stile è fluido. Grazie per aver inserito le traduzioni del francese, perché proprio non la conosco questa lingua XD
Alla prossima,
Cla

22/07/11, ore 11:54

Mais c'est magnifique!!! E' molto carina questa storia, non posso che concordare con il giudizio che hai ricevuto al concorso. E' bello che stiano insieme a Hogwarts a Natale, non è vero? Anche se non capisco del tutto il perché... insomma, pensavo che Teddy Lupin a Natale andasse dalla nonna oppure da Harry, non che se ne restasse a Hogwarts tutto solo... oppure l'hanno fatto apposta a rimanere tutti e due a Hogwarts in modo da potersi coccolare meglio lontano da tutto e da tutti? ;)
Tenerissimo il particolare dei capelli che cambiano colore per intonarsi a quelli di lei ^__^
In totale... complimenti!!

10/07/11, ore 23:59

Complimenti storia veramente bella, titolo originale e divertente, caratterizzazione e descrizione dei personaggi fantastiche e, secondo me, quanto mai azzeccate e inoltre ottimo uso del francese nei pensieri di Victoire! ottimo lavoro!