Childhood Games
di Fede_Wanderer

16/09/12, ore 00:55

Sarà pur crack ma è carinissima! Anzi un crack del genere è uno spasso leggerlo (specialmente su un fandom del genere che ti basta nominare il titolo che scoppia a piangere come una disperata u.u), sopprattutto poi se ti porta ad immaginare Sheishiro da bambino X°D non so perché ma ad immaginarlo lo trovo carinissimo *_*

21/06/11, ore 14:49

Io ti odio.Ti odio ogni giorno di più. Anche solo per quell'io ti buttato lì a tradimento, proprio alla fine.
L'amica che spara boiate crack.
Temo che questa definizione mi si adatti alla perfezione. Ma come non farlo? Quando qualcosa è troppo angst è normale che intervenga l'(in)sanità mentale a sistemare le cose. Ovvio e sano u___U
Oddio, è da ieri sera che quelle maledettissime parole del girotondo mi stanno girando per la testa. Fuuma non è puccio così? *_* Oddio, Kamui E Fuuma sono così carini anche nelle fiction più crack *w*
Conoscendo pochissimo il gioco, non sapevo che in Assassin's creed vi fossero tali cose, ma devo dire che si adatta alla perfezione °_° Ah Sorata, non giocare con i coltelli ,diventa gay piuttosto (cit.) u.u Il che offre adito a parecchie interpretazioni, non tutte particolarmente innocenti.
Ma Satsuki che gioca a The Sims,  Sei-chan con i suoi animaletti, Subaru, Yuzuriha ed i loro amici immaginari, ma soprattutto quello sfigato di Kakyou che dorme di nuovo, hanno reso la mia giornata di studio deprimente degna di essere vissuta.  X°D
E mi pare logico: Hokuto shippa Ken e Kennino (glorioso nome, ne sono sempre più convinta. Subaru se lo merita in pieno), Kotori shippa Barbie Saya e Barbie Tohru. Rendiamo pari opportunità alle povere bambole, ingiustamente e, soprattutto, non clampianamente, accoppiate tra loro in una finita combinazione etero.
Povera Hokuto, che cosa le fai fare u____u
Posso dire che sto ancora ridendo, o sembra troppo ovvio? xD