B l o s s o m
di Kisshou

05/04/12, ore 18:48

Wow, l'ho scoperta solo adesso ma mi piace!
C'è quel clima molto angst e dark che mi emoziona il più delle volte. Tra l'altro i personaggi sono tra quelli che ho apprezzato davvero molto lungo il corso della storia. Kikyo mi risultava un pò stucchevole alcune volte, ma devo dire che con la fine della saga l'ho apprezzato un pò di più. Daisy, beh mi ha sempre impressionata.
Quel pupazzo sembrava davvero un feto ed il suo aspetto, in aggiunta a quello del padrone, era un mix molto horror.
Il fatto poi che non potesse morire mi attirava, e devo dire che in questa tua storia hai descritto bene i sentimenti del giovane Millefiore.
Tra l'altro è scritta molto bene e si legge tutta d'un fiato.
Complimenti davvero!
Baci Baci Belarus

22/06/11, ore 14:06

wow, questa fic mi ha colpita molto, perchè a dire la verità, non ho mai considerato molto le vere corone funerarie, perciò non mi sono mai soffermata a pensare molto alla loro psicologia o alla loro vita in generale
mi è piaciuta parecchio, solo devo farti notare qualche piccolo errorino nel coniugare i tempi verbali qui e là
rende la lettura mno scorrevole e la tua storia si merita di essere latta con i pieno coinvolgimento da parte del lettore
perciò ora vado
alla prossima
Bye Bii

21/06/11, ore 20:52

Bella, mi piace. Questo fa entrare di diritto Daisy tra i personaggi che mi piacciono. Povero piccinino lui, un poco lo compatisco. Ma visto che sono una rottura di balle, ti critico anche per qualche errore d'ortografia; a parte questo è molto bella, mi gustano mucho le tue descrizioni lunghe e dettagliate e hai reso molto bene l'essere instabile della corona funebre del sole. Bravo cucciolo mio!<3<3<3