Non è tempo per noi
di Fiorels

02/12/12, ore 20:40

Per favore qualcuno mi aiuti. Perchè sto piangendo. Non sto scherzando, non voglio fare ne la ruffiana ne l'esagerata. STO PIANGENDO ಥ_ಥ.  MA COME TI E' VENUTO IN MENTE?! Da dove ti è uscita questa idea balzana? Come ha fatto il tuo cervello a partorirla?! Come?! La leggo e piango. Piango e la leggo. Perchè?! Ora, senza diventare eccessivamente deprimente, vorrei fare un'alquanto acuta osservazione... PERCHE' NON SI SONO MESSI D'ACCORDO?! Lei diventa vampira, lui ridiventa umano e tutti e due alla fine muoiono, non proprio quel che si definirebbe un lieto fine. Solo la lettera di Edward ci voleva, poi non sono più riuscita a controllarmi. E guarda che io piango pochissimo. Mio dio, non finirò mai di stupirmi per quanto scrivi bene. Tu e insieme a te anche Cloe. Perfavore, perfavore, continua e non smettere mai! Sei brava , SIETE brave e avete talento! Sono una vostra grande ammiratrice
With love
Martina
ಡ౪ಡ

15/08/12, ore 11:03

Devo dire che piangere per questa storia è un eufemismo, soprattutto quando ho letto della dettera o della malattia di Edward. Io pensavo che Bella gli avesse dato il suo cuore, guarda pensavo proprio questo ma non è andata così e mi sono dovuta accontentare, la prima parte è quella di new moon vero? Credo di si, poi l'altra parte non l'ho capita benissimo. Cioè lui parte e che fà? Viaggia solamente, non ho capito, si fa torturade dai volturi o da qualcunaltro? Poi il loro riincontro bellissimo non avevo sono stata 20 minuti buoni a riprendermi, ma ne è valsa la pana!!! Poi la malattia mi ha fatto piangere come non mai cioè lui ha 4p anni ma nel cuore 80 e come può essere??? Poi la morte di bella è causata da victoria? Vero è lei la 'rossa' bene ora ti lascio ciaooooo-

19/02/12, ore 15:59

Ti assicuro che io non piango spesso, e se lo faccio é successo qualcosa di terribile. Pochissime volte mi é capitato di piangere per un film o per un libro e adesso é una di quelle volte. Non riesco a smettere di singhiozzare e a chiedermi perché lui é morto. Perché, perhé, perché!!! Posso dire solo una una cosa: davvero un capolavoro. Ora devo riprendermi dallo shok e ringraziare la Meyer per non aver ammazzato Edward. Detto questo, ti faccio i compliment e ti saluto ancora con le lacrime agli occhi.
Ps prima mi chiamavo Nessie Potter, ho cambiato nickname
Ciao ciao

08/02/12, ore 12:56

Non capisco da dove ti sia venuta questa storia, ma penso che sia fondata su un'idea fantastica. E' un po' triste come hai detto tu, anzi io direi molto triste xD, ma riesce lo stesso a finire bene in certo senso..
Devo dire che sono piacevolmente stupita visto che di solito le cose da film, termine che io uso per definire tutte quelle impossibili coincidenze che portano ad una situazione assurda, non mi piacciono granchè e preferisco il realismo, per quanto possa essere realistica una storia di un vampiro xD, ma questa volta sono veramente deliziata ^^
Bene dopo questi miei complimenti credo proprio che sia il momento di cercare un'altra tua storia da leggere ;D
A presto :D Baci :* iNes <3

29/08/11, ore 14:45

sto qui a piangere come una cretina!per una storia!ti giuro:non mi era ancora mai successo!
comunque complimenti,sei bravissima,bellissima storia,magari triste ma molto romantica e semplicemente la A D O R O!
cioè...non credo esista qualcuno disposto a fare ciò!credo che anche per questo il nostro Ed sia così venerato *___*

06/07/11, ore 10:26

mamma mia....sto piangendo come una fontana......la forza di questo amore è qualcosa che supera anche la morte.......questo desiderio di stare insieme anche oltre la vita stessa......ti faccio i miei complimenti

22/06/11, ore 18:29

Un po' triste? Già. Tanto. Ma comunque una bellisima one-shot!
Complimenti, sei davvero brava. Leggo le tue fanfic, ma è la prima volta che commento e volevo dire che mi dispiace molto per quello che ti è successo, se può consolarti (ma non credo) anche io uso la stessa password ovunque, prima usavo per ogni acount una diversa ma bastava dimenticare una e addio ù.ù
E sono d'ccordo anche con le note finali. ^.^
Se una fanfic riesce a farmi piangere commuovere, è veramente una bella fanfic.
Bye.

22/06/11, ore 18:22

Bellissima questa one short fio :) è molto triste e malinconica ma è scritta benissimo brava

21/06/11, ore 20:55

La devo smetterla di leggere le tue one-shot, smetterla. Non posso stare così male per un racconto, non posso.
Scrivi dannatamente bene e questa è una delle migliori FF che abbia mai letto in assoluto, e potrei anche azzardare a dire che è la più bella, ma tanto non mi crederesti. Comunque sia, questa si è meritata un posto nel mio cuore. Sono stupida, lo so, ma riesco a legarmi talmente tanto ad ogni singola cosa che poi iventa una piccola parte di me. Ti sembreranno esagerazioni, ma è vero.
Hai scritto in modo sublime, è quasi perfetta, merita molto più di 10 o 1000 recensioni... Merita moltissimo e spero che molti la possano leggere.
Mi ha dato tanto, e non l'avrei mai immaginato. Non solo perchè è su Edward e Bella, ma perchè mi ha lasciato dentro molte cose: emozioni, sentimenti, ma soprattutto lezioni. Sì, perchè forse non te ne sei accorta, ma qua dentro ci stanno scritte delle piccole lezioni di vita, che forse a prima lettura possono sembrare banali o scontate, ma molte di noi non ci pensano e poi fanno errori che conoscendole, non farebbero.
Mi ricorda tanto un racconto che ho letto quest'inverno di Checov, "Il racconto della signorina N.N". Non so se l'hai letto, ma se così non fosse ti consiglio di leggerlo, è stupendo.
Tornando a noi, questa storia mi ha insegnato molte cose. Forse sono l'unica che ha trovato messaggi dentro a tutte queste (bellissime) parole, ma sono sicure che c'è.
è brutto pensare che Edward e Bella hanno praticamente buttato via la loro vita. Anche se non è propriamente così, o almeno secondo me.
Sono piccola, ho 15 anni, della vita so pochissime cose, eppure sono quasi convinta che sia meglio vivere momenti bellissimi e prefetti come il finale, l'intera nottata che passano questi due personaggi, che un'intera vita fatta di pochissimi momenti così, con nemmeno un quarto dell'intensità che c'è qua.
Perchè in questo piccolo racconto, i ruoli si invertono, per un errore si invertono, e le loro vite si sconvolgono.
E si capisce anche che la vita è una sola, per tutti e due, perchè anche se Bella è vampira resterà sempre Bella, e sarà la stessa persona con gli anni, anche se qua si sacrifica per ritornare con Edward, facendosi uccidere.
E sono felice di aver pianto leggendo e rileggendo queste pagine, perchè sono dotate di un'intensità tale da farmi vivere, anche se per pochi secondi e con minore intensità, la loro situazione, gli errori che hanno fatto.
Perchè, anche qua, è vero che gli errori si ripercuotono sulla propria vita.
Forse ti ho lasciato una recensione completamente diversa da quella che ti aspettavi, forse ho capito messaggi che non hai scritto, non ci hai pensato, ma credo che le persone si facciano una propria interpretazione dei racconti che leggono, e questa è la mia.
Avrei voluto scrivere una recensione che rendesse almeno un pò giustizia a questa bellissima shoot, ma non credo di esserci riuscita.
Comunque sia, grazie per averla scritta, grazie per averla condivisa con noi, e grazie per averla ripostata: non l'avrei mai letta altrimenti.
E grazie anche per avermi fatto riflettere.
Ora me ne vado, probabilmente non mi sopporterai più xD.
Baci, Chiara.

21/06/11, ore 19:49

ok, è ufficiale. sono masochista. è così, per forza, perchè se non lo fossi stata, quando avessi visto l'aggiornamento non avrei mai aperto questa shot, non l'avrei (ri)letta per la centesma volta e ora non mi troverei qui a piangere come una fontana. non perdo tempo a dirti quanto mi piaccia tutto quello che scrivi e soprattutto il modo in cui lo scrivi, credo di farlo praticamente in ogni recensione che ti lascio e ormai ti sarai pure stufata.. per cui sentiti liberissima di mandarmi a quel paese se mi trovi troppo ripetitiva (se a te serve un sinonimo di "grazie" a me serve un sinonimo dei sinonimi dei superlativi della parola "fantastica".. che discorso ingarbugliato.. ma ho reso l'idea? XD) comunque, adoro letteralmente questa one shot.. e non è "forse" triste, ma da un punto di vista è, come hai detto tu, tremendamente romantica.. mi ricorda molto romeo e giulietta .. il loro amore era fortissimo ma l'unico modo che avevano per stare insieme era morire.. tranne che in romeo e giulietta non ci sono i vampiri.. vabbe.. comunque la frase che mi ha fatto letterlamente scoppiare è stata "grazie perchè mi hai ridato la vita e ora non ho paura di morire".. credo che racchiuda in se tutto il significato della storia, che è una delle più belle che abbia mai letto. beh, non ho altro da dire (anche perchè senno ricomincio con le ripetizioni e allora mi ci manderai davvero, a quel paese u.u), apparte complimenti (di nuovo -.-" - apnunto XD) vabbè, vado va.. aspetto con ansia l'aggiornamento di broken road, baciiii!!!

21/06/11, ore 17:52

Ciao Fio qst one shot è molto triste ma anke molto romantica e dimostra ke l'amore va contro ogni aspettativa e oltre la vita: il vero amore se è tale nn muore mai. Qst Bella e Edward ne hanno dato appena la prova. Xò mi ha lasciato 1 po' di malinconia. Cavoli 6 troppo brava a scrivere ke mi immedesimo nei xsonaggi e ora mi sento triste. COMPLIMENTI cm sempre!!!

21/06/11, ore 16:13

Storia davvero molto bella ed interessante!Scritta benissimo,bravissima!!!E' un pò triste,e malinconico ma al con tempo ti fa capire in qualche modo l'amore che Bella prova per Edward,e cioè che senza di lui non riesce a vivere!Alla prossima.Bacio,Ema!