Storie di una vita mortale
di looneylovegood

13/08/12, ore 12:12

piango ogni volta che lo leggo, BRAVA E BONA sei <3

06/07/11, ore 19:15

...Mozzafiato ! E' una delle poche parole con cui posso descrivere la tua storia...Mi vien da piangere...Fred è uno dei più bei personaggi della storia...e vederlo morire cosi...! Questa storia è anche bella perchè è basata su Alicia che nel libro non viene descritta molte volte,ma secondo me è un bel personaggio!

04/07/11, ore 21:58

E' bellissima davvero. Ci sono tre personaggi che amo in HP: Fred, Oliver e Neville.
Ma il mio preferito in assoluto è Fred e non sono mai riuscita a perdonare la Rowling per averlo ucciso.
Fred e Alicia sono una coppia davvero stupenda, mi sono sempre piaciuti, come del resto mi piacciono Oliver\Katie e Neville\Luna.
Continua così, mi piace il modo in cui scrivi.
Se vuoi passa a leggere le mie!

22/06/11, ore 20:25

Beh, che dire? E' straziante, le emozioni e il dolore di Alicia sono palpabili. In alcuni punti, poi, mi sembrava anche di provarli in prima persona. Devo dire che la prima persona è la forma di scrittura migliore, quando si vuole trasmettere i sentimenti dei protagonisti.
Sai, la fine è dolce. Molto dolce. C'è il sussurro lieve di Fred, nonostante egli sia morto, e la forza che ad Alicia manca di punto in bianco. Alla fine, l'ultimo desiderio di Fred l'ha espresso, no?
Certo, forse - secondo me - l'ultimo desiderio di Fred non è stato quello. A mio parere, Fred avrebbe preferito che George continuasse a vivere senza di lui, senza la sua ombra costantemente addosso. Insomma, ridere anche senza Fred.
Però queste sono considerazioni personali, e comunque anche il tuo pensiero è abbastanza probabile. Insomma, nessuno - credo - vorrebbe che il proprio amore uccidesse per noi. Cioè, lo spero in un certo senso, anche se uccidere per amore è dannatamente romantico, secondo me.
Comunque, Alicia è proprio come me l'ero immaginata. Gentile, migliore amica di Katie Bell, forte ma delicata al tempo stesso.
E, soprattutto, innamorata di Fred.
Certo, dovrei anche essere gelosa, visto che Fred è il mio amore. Sai, è mio marito - poco importa se è morto, per me vivrà sempre! -.
Non ho capito molto bene il motivo dell'Oblivion finale, però. Potresti spiegarmelo, per favore? Grazie in anticipo. ^^
Ah, il mio amore per Fred sta crescendo, ora.
Tutta colpa tua, Andrea... U.U
Dai, seriamente, alla prossima! ;-)

21/06/11, ore 20:04

Che dire. Se uno piange ogni volta che rilegge una storia, fosse anche la millesima o milioneisma volta, vuol dire che è una BELLA storia. E io ogni volta che leggo questa mi commuovo.. non può essere solo merito del nostro amatissimo e defunto Fred!! Brava Looneylovegood!! :)

21/06/11, ore 19:51

Triste, angosciante, nostalgica, bellissima! Se era questa l'impressione che volevi dare ci sei riuscita in pieno!! mi è piaciuta un sacco questa storia, anche se non avevo mai pensato a Fred e Alicia! quindi è un altro punto a tuo favore!! mi hai fatto pensare a un'altra bella coppia!!! ^^ avvisami quando ne scrivi un'altra, che corro a leggerla!! mi piace come hai scritto questa storia, e devo ammettere che a me risulta difficile scrivere storie "tristi" perché, a mio parere, non riesco a far passare agli altri il mio stato d'animo quando le scrivo! Tu, invece, ci sei riuscita in pieno! Quindi, se sei riuscita a scrivere una storia triste, riuscirai senz'altro a scrivere storie comiche o qualsiasi altro tipo!! ^^ Complimenti!!! Pollice in su, sicuramente!!! ^^