Il mio cavaliere
di Laura Anita Winchester

07/02/14, ore 23:05

Davvero molto bella e ben scritta. Le parole che Draco ha utilizzato "Sai, mi hanno insegnato cosa vuol dire amare e credo che la prima parola sia “rispetto”, mentre la seconda “fiducia”. Se lei ha deciso di andare con qualcun altro vuol dire che non mi vuole e io non posso obbligarla.", sembrano voler far capire che prova qualcosa per la cosiddetta 'lei'. Che sia realmente così? Sebbene io preferisca leggere storie romantiche su loro due, devo dire che la tua storia mi è piaciuta. Tess

27/07/12, ore 12:29

Ciao Laura ^^ Davvero bellissima come fanfiction anche se preferisco il solito vecchio Draco un po' ehm ... Fatto a modo suo xD Baci :) P.s. Sono Cristina.

29/07/11, ore 15:22

Molto bella, complimenti. (:
Mi piace la figura di Draco, è molto dolce e diverso dal solito, anche se son del parere che il caro e vecchio Draco non lo batte nessuno..Però c'è una cosa che nessuno potrà mai togliergli: la cavalleria, lui è un cavaliere e mi piace molto che abbia fatto venir fuori questo suo lato proprio con Hermione.

07/07/11, ore 09:47

Che bella ff!!! *-* (si, sono sempre io, quella che ti sta torturando con le recensioni! xD )
Mi piacciono le fan fiction dove Draco è dolce!!! *-* Un vero è proprio cavaliere! xDDD Lo so che te l'ho già detto, ma te lo ripeto un'altra volta: scrivi davvero bene!!! =) Se sapessi scrivere così anche io... *-* Vabbò vado!!! Ciauuuu!
Giò! =)

25/06/11, ore 01:25

Buonasera (notte), Laura!!
Notti bianche di studio per l'esame... se, vabbè, di studio... *si gratta la nuca ostentando non-chalance*
Leggero, leggero, leggerissimo OOC di Draco, ma perdonabile. Soggiace al filo della trama. Io sono un'amante della stronzaggine di Draco, che qui non è espressa, ma in compenso è espresso alla perfezione il suo "saperci fare". Cioè, in realtà questa è più una caratteristica di noi fanfictionare che del Draco dei zia Row, ma che vuoi farci? Io mi sono affezionata al nostro Dracuccio!
Oh mio Dio, ma che discorsi sto facendo... bene, degenero. E' ora di andare a nanna.
La mia tesina è in stampa.
Comunque, una bella shot. Hermione è IC e ben resa, anche con quella prima persona che va dritta a coinvolgere il lettore.
Silvia.

23/06/11, ore 17:06

Molto bella la One-Shoot!!!
Scrivi molto bene.
Draco è come dire "diverso" dal solito. xD
A presto.
Barby

21/06/11, ore 18:11

bella storia, mi piace molto questo draco occ, è molto tenero e romantico.
un bacio ely