All the man of my life
di eva_elamela

08/02/09, ore 22:48

davvero bella, ben fatta..complimenti:)

25/02/08, ore 17:57

Semplicemente grandiosa,l'avevo già letta,ma quando non avevo un account non potevo salvarla tra i preferiti. Quando mi sono fatta l'account non ricordavo più il titolo.Ma oggi l'ho ritrovata! Una delle one shot più belle su di loro. Complimenti.

11/01/08, ore 18:07

troppo divertente!!!!bellissimaaaaaaaa...anche perchè adoro la coppia draco-ginny...stupenda....ahahahahahhah un bacio XDXDXD

01/06/07, ore 10:57

Bellissima! E pensare che io non sono una faqn della coppia Draco/Ginny ma questa merita proprio, è divertentissima! E Ginevra nei panni della logorroica è perfetta!

13/04/07, ore 20:54

Complimenti!! Veramente complimenti... è la prima Draco/Ginny che mi piace..

Seiryu
21/01/07, ore 20:23

ahahah..splendida!!

15/07/06, ore 12:28

Che divertente!! XD
Complimenti, è molto carina e originale! Mi è piaciuta molto questa Ginny quasi del tutto esaurita che racconta tutte le pazzie combinate dagli uomini della sua vita (Fred e George... che idioti! XD)... e poi il finale è mitico!

Rigel
30/06/06, ore 04:35

E' davvero eccezionale! Fortissima.. ho riso parecchio e Ginny schizofrenica è molto divertente! Molly Remus un pò assurdo ma del resto è questo che fa ridere! Complimenti e continua così! Baci

Lyzzi Malfoy
08/05/06, ore 22:03

Ma te sei matta...

elyxyz@libero.it
27/03/06, ore 20:42

Davvero carina!! Povera Ginny.. ma il finale è davvero simpatico! Complimenti.

C.J.
24/03/06, ore 14:16

solo una cosa.....spassosissima. complimenti

11/03/06, ore 21:17

Ahahahaha!!! Troppo divertente! Ed è anche scritta molto bene, complimentoni! Il ragazzo è Draco??? o_O Ma allora Hermione si sarebbe sposata con... oddio, non voglio pensarci... E' quasi peggio di Molly con Remus...

10/03/06, ore 09:24

E' troppo carina!!! Mi sono divertita molto a leggerla!! ascolta, anche io ho scritto una o/s draco/gin, si intitola draco e... ginevra, mi farebbe molto piacere che la leggessi e mi dassi il tuo parere... beh, ti saluto, un bacio _olly_

Emiemi
08/03/06, ore 22:02

è bellissima, mi è piaciuta un sacco, davvero, la storia è carinissima e draco anche, ma Ginny rimane sempre la più forte..continua così sei bravissima..nn so proprio come fare ad esprimere l'ammirazione che ho verso di te..credo che ti sei appena fatta una fan sfegatata..sei troppo forte..Emi

08/03/06, ore 07:53

Mi sono già espressa in merito, ma ribadire i concetti non è male... Questa ff (come tutte le tue storie del resto) l'ho letteralmente ADORATA ; scritta bene e con incredibile semplicità e come al solito molto divertente, è stata in grado di strapparmi un sorriso! E il finale è veramente azzeccato, come ti ho detto, immaginavo che avessi architettato qualcosa, i finali scopiettanti sono proprio nel tuo stile!! Beh, ancora una volta love, non mi resta che farti un mare di complimenti, ti si riconosce sempre per la grande autrice che sei! Spero di ritrovarti presto all'opera e nel frattempo mi consolo leggiucchiando una tua ff a me dedicata! Un grandissimo bacione
-Ci-
p.s.ho pensato che con la tua ff, il mio è stato un rientro alla grande ^^'Grazie!!