We will always be you and me
di SweetHolly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/20, ore 12:00

Ciao, amo questa storia é bellissima, adoro le dinamiche tra Robin e Maria a scuola! Spero che tu decida di continuarla e di completarla perché é molto bella e sarebbe un peccato lasciarla in sospeso.

13/08/16, ore 23:38

Ciao, complimenti per essere tornata, ne sono molto felice. Per quanto riguarda la storia non posso far altro che supplicarti di continuare, perché anche se fossi l'unica lettrice potrei sopperire senza problemi all'assenza altrui, e rassicurarti sul fatto che continua ad essere molto bella e coerente col resto anche se è passato del tempo. L'unica critica che ti devo muovere riguarda l'ortografia e la grammatica per le quali ti devo chiedere di fare più attenzione.
Non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo!
Con affetto, Iloveyou_16

30/05/16, ore 20:14

Ciao, ho trovato la tua storia da poco e in un pomeriggio me la sono letta tutta d'un fiato. È veramente meravigliosa e con una trama davvero avvincente che ti lascia sempre col fiato sospeso. Un'idea originale messa su "carta" in modo elegante e raffinato. Se proprio devo trovare una minuscola pecca allora ti posso far presente la leggerissima mancanza di alcuni segni di punteggiatura (come del resto faccio anch'io). Posso assicurarti che, purtroppo, cio che ti è accaduto succede in siti come questo ma, certamente, ciò non la rende più facile da digerire. L'unica cosa che posso dirti è quella di non abbatterti e ritornare a testa alta con il continuo di questa fanfiction quando ti sentirai pronta, ma ricorda: un "furbo" trova sempre una persona più "furba" di lui, una persona vera rimane vera comunque.
Un bacio e un grande incoraggiamento, Iloveyou_16

14/01/16, ore 20:59

Ho trovato questa storia poco tempo fa e l'ho letta tutta d'un fiato, quando ho visto l'annuncio ho odiato chi ti ha plagiata. Non smettere di scriverla è fantastica, a me piace molto e aspetto il seguito.

17/11/15, ore 18:02

Ciao seguivo la tua storia da un po mi dispiace per quello che ti è successo però ti vorrei dare un consiglio se come penso ci tieni alla tua storia aspetta che lui dia un continuo e poi tu fai un continuo diverso così lui per coerenza per la tua storia non la può copiare:)non abbatterti le persone intelligenti subiscono da anni fenomeni di plagio ma non finire la storia sarebbe come buttarla via e non penso che tu voglia buttare un lavoro così bello ;)non ti abbattere e mettila così si plagiano solo le grandi opere quindi è una conferma che scrivi molto bene:)

29/09/15, ore 14:09

SIIIIIIIIII!! Hai aggiornato! Appena ho visto "Capitolo 17" ho cominciato a fare i salti mortali per la casa. Sono TROPPO contenta! Certo non è lungo come il precedente ma è bellissimo lo stesso!
Lo so che è una recensione molto corta ma non ho molte cose da scrivere, sarei ripetitiva e non voglio,
continua presto
(Recensione modificata il 29/09/2015 - 02:10 pm)

24/08/15, ore 01:26

Ciao!Sono nuova del fandom e quando l'altro ieri ho trovato la tua storia l 'ho divorata.I tuoi commenti mi fanno morire,sei simpaticissima:') A parte ciò,la trama è avvincente,adoro come hai caratterizzato i personaggi(Robin e Maria sono stupendi*-*)Robin è la mia vita ormai*^*e mi piace moltissimo l'idea dei protettori e che ognuno abbia un proprio animale guida*-*Cosa più importante,tu scrivi benissimo,la storia non è affatto banale,anzi,io ne sono praticamente drogata,quindi non perdere la fiducia in te stessa perché credo che tu sia bravissima e piena di fantasia..aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono divorata dalla curiosità,spero tu possa aggiornare presto.Stai facendo un ottimo lavoro. Baci,Tiger♥ Ps.Robin contro oggetti maledetti mi fa morire:')

23/08/15, ore 08:29

Anche se recensisco solo ora, mi è piaciuta tantissimo la storia fino ad adesso.
Ti prego, continua... Non posso non sapere come prosegueee!
Scrivi davvero molto bene e hai descritto alla perfezione i personaggi. Robin è il mio idolo!!😍
E anche se è da molto che non aggiorni, spero che lo farai il più presto possibile.
Tu continua che io d'ora in poi ti recensisco tutti i capitoli.
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 09:35 am)

08/08/15, ore 22:55

É bella come ff ...sono nuova..quindi sono un po in ritardo!! xD.. Mi piace molto la tua idea..é davvero bella!! ;)

23/02/15, ore 08:02

Hey sto seguendo da poco la storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Sei bravissima hai un dono spero che aggiornerai presto. Sono in attesa di sapere come andrà a finire❤️

26/10/14, ore 08:31

Stupendooooooooooooo!!! Robin è proprio uno sena scrupoli che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Poi com'è forte a caricarsi maria sulle spalle ;)
Poi dove l'ha portata? In camera sua ovvio, e chiude a chiave!! Sono d'accordissimo!!
E i "discorsi" che hanno loro due mi piacciono da morireeeeeee. <3
Bravissima, continua che io recensisco. :D

16/10/14, ore 15:40

quando ho visto che avevi pubblicato sono corsa a leggere, bellissimoooooooooo!
ti prego continua, non vedo l'ora di leggere qualcosa su questa coppia stupenda!

Ma che. Aspetti!!?? Continuaaaaa adoro il film e la tua ff è stupenda non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

Belloooooooooooo. Se Robin scopre che è ritornato si consolerà con il fatto che è il cugino di Maria u.u ah ah
Come andranno le cosa tra Maria e Robin?!! Si riappacificheranno!!!? O.o

29/01/14, ore 18:01

Amo i tuoi titoli :D!! -.- mi venissero in mente a me così...
Io non scapperei da Robin ma andrei tra le sue braccia se fossi in lei ;D
Mi piace, mi piace questo capitolo! Ci voleva proprio il bacio, me lo sentivo!!
Brava!
E gli amici di Robin!? Epico! Sei un vero e proprio genio senza eguali!! Robin bugiardo ;)
Il nome Emily, non credo di averlo detto, ma mi piace un sacco. (chissà perché? ;))
Robin, questa Maria non te la perdona! :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]