{Boy watching
di Nyappy

06/12/11, ore 15:44

Hahaha! Lo scontro tra la coalizione pro-football e pro-basket fa morire. Ehi, ti dispiace mica se ti commento ogni singolo capitolo? Ho un po' di tristezza perche è corta ma ho intenzione di assaporare (?) al meglio i prossimi tre capitoli, saranno fantastici, me lo sento. Il carattere di oliver comunque lo rendi un sacco, è tutto perfettamente coerente e adatto, è veramente un piacere da leggere *_*

11/07/11, ore 15:12

Ohhh il quinto capitolo *-* Me felice *-*
L'unico errore che ho riscontrato è di battitura ed è qui:

Mi accucciai piano e mi avvicinai alla ringhiera come aveva già fatto per spiare lui e Chris.

Per il resto non mi pare ci sia nient'altro ^^ Ed ora i commenti *fuck yeah*!

Finalmente David viene introdotto! Un dannato uomo senza palle u.u A parte questo quoto Oliver: Julien in atteggiamenti teneri è inquietante... ed inappropriato xD A proposito, ma cos'è? Un gufo che può girare la testa di 360°? A parte questo, il capitolo mi piace un sacco *-* Rende alla perfezione il carattere allegro e frizzante dello spy kid -rif. a Queer Bitch- e quanto sia assolutamente perso per Chris. Le sue impressioni su David mi hanno fatta sganasciare, ma per una volta mi trovo a dar ragione a Julien *e per questo si sotterrerebbe* sette anni non sono tanti *lasciamo perdere le attuale vicissitudini che la portano a dire ciò* u.u Ecco spiegato anche il motivo per cui Oliver conosce molte delle canzoni che ascolta Chris: MTV! xD Non vedo l'ora di leggere l'appuntamento al cinema secondo questo nuovo punto di vista *-* Tra l'altro son stata pure contenta di aver letto Verizon, mi ha fatto sentire meno ignorante visto che la conosco xD Questo chiaramente non importa a nessuno però sto diventando monotona a ripeterti sempre quanto mi piaccia tutta questa storia e quanto apprezzi il tuo stile, perciò la chiudo qui sperando in un celere aggiornamento *-*

05/07/11, ore 17:29

Ohhh aggiornamento aggiornamento *-*

Allora, ancora una volta diamo la precedenza all'ortografia ^^

-Oliver, piacere.-, quando l’avevo incontrato per la prima volta lui si era presentato senza darmi la mano e così feci io con Chris, lasciando da parte tutta la parte formale.

Ripetizione. Modo per correggerla? Sostituendo direttamente "lasciando da parte" con "tralasciando", il senso è lo stesso ma eviti il doppione ^^

Mi accomodai sulla poltrona vicino al divano su cui era sdraiato per fargli un po’ di compagnia e trovare il modo giusto di chiedergli il numero di Chris.

Trovo che "per" stia meglio, ma ovviamente è soltanto un parere personale e sei libera di lasciarlo così ^^

Benissimo, per quanto riguarda la forma del testo chiudo qui la pagina degli appunti passando ai commenti xD

Nulla da dire su questo capitolo, adoro il loro primo incontro e son felicissima che tu l'abbia ampliato *-* Conoscere i pensieri di Oliver in questo punto trovo sia molto importante anche perchè da un'idea del perchè all'inizio sia così intraprendente e diventi sempre più timido col proseguimento di Queer Bitch *-* Quanto mi piace! E quanto mi piace assieme a Chris! Tra l'altro, l'unico errore che penso abbia fatto il protagonista in tutto quello che hai scritto in ambo le storie penso sia stato aver dato a Julien il blocchetto col suo numero e diversi spunti per farsi prendere in giro -.- Sì, è un altro modo per dire che odio quel dannato stronzo e che secondo me non esiste modo per redimerlo u.u

Mi fermo qui per adesso e aspetto impaziente il prossimo capitolo *-*

29/06/11, ore 20:27

Riprendo possesso del mio incarico da correttrice segnalandoti qualche piccola cosina -negli scorsi non ho evidenziato nulla perchè non ne ho trovati xD-

Anche se Julien riposava sereno chissà cos’aveva passato, e quel bastardo dell’altra auto che se l’era cavata senza nemmeno un graffio, quello mi faceva davvero arrabbiare.

Allora "che" e "quello" stonano insieme in questa frase, io eliminerei uno dei due -personalmente toglierei il "che"-

Non riuscivo a distrarmi, pensavo alla benda di Julien, alla flebo collegata al suo braccio, alle lacrime della signora Marlene e (al)lo sguardo disperato del signor Adams, a quanto io non potessi fare nulla nemmeno per tirarli un po’ su.

Questa è un'altra delle cose che mi hanno detto alle elementari e non scorderò più xD tutte le volte che fai una lista se inserisci degli articoli o delle preposizioni ai primi elementi devi aggiungerli anche a quelli seguenti, ecco perchè al "lo sguardo" va aggiunta la preposizione "al" per farlo diventare "allo" ^^

Non sembrava apprezzare tanto le mie attenzioni costanti ma insomma, era un modo per farmi sentire meno male.

La virgola in quel punto spezza la frase, è meglio spostarla prima di "ma" ^^

Stavo già per sparare a zero su Julien, ma mi terrò i commenti su questo singolo personaggio per la fine u.u Della serie: isoliamo l'off topic u.u Lui non è il fulcro della questione, è solo la spina nel fianco del povero protagonista e del suo nuovo adorabile fidanzato u.u
Come al solito nulla da ridire sullo stile che mi piace da impazzire e nemmeno su questo POV, trovo che utilizzare Oliver come voce narrante sia una scelta più azzeccata rispetto alla tua idea iniziale circa Sadie. A tutto questo ovviamente c'è una motivazione: il POV della ragazza non è una brutta pensata -apprezzerei anche quello se lo scrivessi xD- ma semplicemente sarebbe come raccontare una storia a parte dal momento che non è dentro i tormenti di Chris che sono cardini di Queer Bitch. Al contrario, il punto di vista di Oliver completa la storia originale e chiarisce molto di ciò che avevi appena accennato nella stessa ^^

E ora Ast inveirà nuovamente contro l'acida baldracca stronza [cit. xD], tranquilla lo odio io per tutte e due xD

-Mi serviva per… scaricare la tensione.-

Questo non è avere le palle, questo è essere un infimo pezzo di merda di prima categoria! *la scaricatrice di porto che è non si controlla più* La prossima volta che dovrò scaricare la tensione troverò il modo di rendere reale Julien e sfogherò su di lui tutto il mio sadismo e metterò in campo tutte le conoscenze acquisite dopo anni di polizieschi visti mio malgrado! -madre patita del genere -.- -
Il fatto che faccia da Cupido fra i due non attenua tutto ciò che di pessimo ha perpetuato ai danni del povero Chris, anche perchè sono convinta che la sua immedesimazione nel dio dell'amore sia soltanto un sotterfugio per alleggerirsi la coscienza... sempre che ne abbia una, cosa di cui dubito fortemente u.u

Detto questo chiudo e passo la parola a te sperando in un celere aggiornamento *-*

Ast!

P.S. Massì che si becchi anche l'AIDS non è nella posizione per essere giudicato "povero" U.U

25/06/11, ore 20:39

Ero già dell'idea che Julien fosse il peggior str**** esistente nel mondo di originali e fan fiction, ma adesso la mia opinione è cambiata: JULIEN DEVE MORIRE +_+ Spero tanto che fra tutte le fortune che gli sono capitate ci sia anche quella dell'AIDS *sì, lo odia... e sì è assurdo* Ora però sono davvero curiosa di conoscere le motivazioni che l'hanno portato ad illudere Chris così dal momento che David è sposato non regge come scusa dal momento che se lo fa comunque e senza troppi problemi >.< Decisamente non sopporto questo personaggio, se per caso covassi ancora qualche dubbio penso che adesso ti si cancelleranno automaticamente u.u
Adoro Oliver sempre di più, è così tenero *-* Comunque Chris non aveva visto sbagliato quando aveva supposto che l'ex gli mandasse i ragazzini per consolarlo e per questo aumenta il mio odio nei confronti del sopracitato bastar** U.U

Detto questo non ho appunti da fare e aspetto con impazienza anche il seguito di questo nuovo POV *-*

25/06/11, ore 13:59

Fingerò di non essere mortalmente offesa -e in effetti non lo sono, è tutta scena xD- per non esser stata avvertita di questa aggiunta a Queer bitch che tratta i pensieri del mio secondo personaggio preferito in assoluto: Oliver! *-* -Il primo è Chris, ma ormai è assodato xD- Che dire? Non ho riscontrato alcuna imperfezione nel capitolo, si legge bene ed è scorrevole come al solito. Sei riuscita benissimo a rendere l'ingenuità di Oliver e quanto questa realtà, così diversa da quella a cui è abituato, lo affascini e stupisca di continuo. Oh! Julien che mantiene le promesse mi risulta tanto diverso da quello *si autocensura per dieci minuti* doppiogiochista u.u Comunque, ho già letto anche il secondo capitolo ma per quanto riguarda commenti ed eventuali appunti su quello, ti lascio una recensione direttamente lì xD

Ast ^^

21/06/11, ore 19:54

Ciao ^^
Ho letto l'introduzione alla storia e l'ho trovata molto interessante. Scrivi bene e anche la trama sembra promettere ^^ Di certo la metto fra le seguite :) Prima o poi recupero anche il racconto da cui deriva (ho capito male?) quest'altra long, ma non so quanto ci metterò ^^
Mi incuriosiscono molto i personaggi, tutti e tre allo stesso modo. E, insomma, aspetto di leggere come si evolveranno le cose ^^
Aika.