Amici mai
di LisaAngius

10/06/15, ore 11:46

Oddio è stupenda *^*
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie

12/09/11, ore 19:19

Ciaoooo!! ho letto la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo *-* complimenti sei bravissima, hai molto talento!!!! come sono carini Shao e Sakura <3 (li amoooo *-*) Ancora complimenti!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.... Baci!!

11/09/11, ore 01:58

è F-A-V-O-L-O-S-A mi avevi avvisato che tra poco avresti terminato ma lo hai fatto con grande stile complimenti ancora!!!
Baci Baci Saledo

18/07/11, ore 13:10

è stupenda... ho letto tutti i 21 capitoli... e mi sento proprio di dirti che sei stata favolosa, l'idea molto adatta, la scrittara precisa e scorrevole... maglifica! brav continua così!!

24/06/11, ore 22:47

Sniff, sniff anch'io, sono così triste ma anche felice! Sono triste perchè quando mi affeziono a qualcosa quando finisce mi viene sempre da piangere; ma sono felice perchè finalmente quei due potranno stare insieme alla faccia di Toyua che non è mai d'accordo su niente di quello che potrebbe anche lontanamente riguardare Shaoran. Ma d'altronde è il fratello maggiore e quindi si preoccupa per la sorellina ma bisogna prorio ammetere che esagere!
Comunque, quello che volevo dire fin dal principio è: bella storia.
Spero che tu possa scrivere ancora
micia95

21/06/11, ore 22:26

E poi boh, è finita ç___ç no, cavolo :( mi mancherà questa fan fiction :(
Che carino il finale ** Shaoran fa le sorprese eh?? xD Tomoyo come al solito aiuta i due innamorati :D Touya non cambierà mai, mamma mia xD
Vabbè, mi raccomando, fai altre fan fiction! Ti seguirò anche nelle shot comunque u.u
Bacioni,
Sonomi :)