Intigri tra anime!
di Debbi96

18/05/16, ore 00:54

hai unito i miei due anime preferiti o mio dio ti adorooooooooo

09/04/14, ore 21:16

SUPER ULTRA STRABELLO!!!!!! Adoro questo capitolo!!!!!!!!!!! Sai adoro Tokyo Mew Mew e mi piace tantissimo shugo chara e per cio questa storia gia l adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono errori grammaticali ed ai rispettato i caratteri dei protagonisti!!! Super!!! Si vede che ci hai messo molto impegno in questo capitolo!!! Bravissima XD XD XD Sono curiosissima di sapere cosa accadra, percio aggiorna presto miraccomando!!! ;-) ;-) ;-) Baci Baci Vilu <3 <3 <3 P.s. Mi sono sempre chiesta che cosa sarebbe mai successo se Amu, Ikuto,Kish e Strawberry si fossero mai incontrati e tu hai risposto al mio "Tormento". Grazie, sei Geniale!!!! XD XD XD XD <3 <3 <3 <3

04/09/12, ore 14:04

ciauuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono Marikkachan.
La tua ff come posso dire.....è stupenda, poi ci sono i tre manga e anime che amo di più, solo che delle mew mew preferisco la coppia Lory/Rayan, ma non fa niente anche Gish e strawberry sono molto carini ( hai fatto bene a far lasciare strawberry e Marc, lui mi stava proprio antipatico.).
Come inizio mi intriga molto, mi dispiace che ancora non hai agggiornato ma spero che lo farai presto:P
Non dirmi che farai mettere Ikuto con Strawberry..no ti prego , non lo fare, ora che Amu finalmente sta con Ikuto non puoi farli lasciare per strawberry.....
(*Momento di sfogo *)...( SE vuoi mettere Strawberry con Ikuto fai pure TT, ma dopo lui devo soffrire atrocemente).
Ti chiedo scusa per il mio sfogo inutile e senza senso.
Continua così e aggiorna presto.
xoxo
Marikkachan

20/08/12, ore 11:18

No, ma è carinissima!!
Mi spiace solo constatare che non l'hai più continuata!! Perchè?? E' davvero molto molto piacevole e leggera e devo dirtelo, mi fa morire dal ridere (ola descrizione di Kisshu che poi termina con la parte dello "smonto" mi ha fatto morire!!)
E ti dirò, anche io amo Sana, quindi ritrovarmeli insieme O.O
L'altro anime non lo conosco, ma ho deciso di guardarlo..mi ispira davvero e chissà, magari potrebbe ispirarmi..

Lo so che non hai molto tempo, ma mi piacerebbe davvero leggere un seguito!!

B&A,
Lady S

04/09/11, ore 17:05

le ultime considerazioni di Amu mi fanno morire dal ridere :D :D :D.
Sono una grande appassionata di Shugo Chara (anche se non ho mai toccato un manga in vita mia sto guardando l'anime su you tube spero che shugo chara party venga trasmesso presto).Anche se le altre serie menzionate non mi piacciono molto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.

Marta