Il triangolo amoroso egizio-romano
di Kiyara

13/09/13, ore 19:01

Ciao:-) davvero bella!! Non posso che apprezzarpe come hai reso personaggi storici che di solito appaiono lontani, ottima caratterizzazione davvero, inoltre mi piace molto questo triangolo, per cui l'ho letto davvero volentieri!! La scrittura è molto scorrevole, complimenti:-)
P. S. Anch'io ho scritto una storia su antonio e cleopatra, se hai voglia puoi passare dalla mia pagina, mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi visto che conosci così bene i personaggi XD

23/07/12, ore 10:28

E ci credo che il tuo prof abbia apprezzato!! Sarà che in questo periodo sono particolarmente interessata alla storia egiziana e in particolar modo al periodo in cui ha regnato Cleopatra, sarà che la scena come tu l'hai raccontata è uguale uguale a una scena di uno dei miei musical preferiti (che racconta appunto la storia di Cleopatra) ma mi piace veramente molto!! Tant'è che mi hai fatto venire voglia di andare a rispolverare il mio libro che giace nella polvere da qualche mese (finito di studiare l'ho archiviato...), insomma, per capirci meglio, dato che non mi conosci...Hai fatto un miracolo!!

23/06/11, ore 10:28

Oddio, oddio sono in ritardo eh?
Scusascusascusascusa! Non avevo visto il mess =(
Comunque come cavolo fai a dire che fa schifo eh? >=( E' bellissimo e tu non puoi dire di no =P
Vedo che sei riuscita a usare il codice HTML nonostante le mie indicazioni XD
Che dire? Questo l'avevo già letto quindi aspetto ansiosamente gli altri (magari non avvertirmi con un mess XD)
Sinceramente non so quasi niente di Cleopata (e tu qui mi ucciderai) quindi sono curiosa di sapere come continua

Baci = *
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 10:32 am)

21/06/11, ore 20:35

Io non credo che a 12 anni avrei potuto scrivere così. Trovo che non sia affatta male, nonostante confesso di non conoscere nulla della storia di Cleopatra eccetto il famoso triangolo! Quindi mi fido delle tue parole e sono piuttosto basita da questa entrata in scena di Cleopatra. Come dicevo all'inizio io in seconda media non sarei stata in grado di scrivere con questo stile pulito. Ti faccio i miei complimenti anche per la punteggiatura (ci sto molto attenta perché è il mio tallone d'Achille quando scrivo!); e anche per per lo stile sobrio e semplice.