Can you imagine no love, pride.. and me?
di jupitersdrop

17/08/11, ore 01:50

Hahahaha bellissima la scena di Taemin *professionista* XD
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e anche la parte del "saltò di qualità" XD
Key che si fa avanti, bravo Key sei il migliore \(^O^)/
Taemin e i "filmini" innocienti che guarda XD
Aspetto il prossimo capitolo
Bye~

16/08/11, ore 21:45

Jyjuk8o85tefdcfgty6 *_________________*
Mentre leggevo mi venivano i brividi x°°D
Oh mamma, Taemin esperto e pervertito *AAAA* mi piace *_________________________*
La loro prima volta *A* voglio anche la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sestafghjo9i8u7trefhyjuk
Si vabbè, LOL
È stato un capitolo dooolcissimo e beeellissimo *A*
Continuala presto :3
Chu~

16/08/11, ore 18:29

Secondo me Tae fa tanto l'innoncente ma non lo è..muahahahahah EvilTae XD
"La situazione era tanto impacciata quanto dolce"<---- Queste situazioni mi piacciono :D
Kibum è tanto dolce *^* Che tenero!
Ciao al prossimooo!! :D

16/08/11, ore 15:41

nuova lettrice =)
adoro questa ff *-* e poi Jong e Key sono così dolci *D*
ahahahaha Taemin che guarda film di "salti di qualità" mi fa morie xD
complimenti davvero...posta presto!!

11/08/11, ore 21:00

È un capitolo dooooolcissimo *________________*
LOL, Taemin è un'idiota: "Ma è sua mamma o il suo amante?" x°D *MUORE*
"Jonghyun gli sorrise, lo amava talmente tanto da volerlo scrivere nel cielo, ma forse non sarebbero bastate tutte le stelle." vuoi farmi morire *w*
Questa è una cosa tremendamente dolce >w<
Mi fai venire le carie x°°°°D no scherzo *w*
Me le immagino troppo bene queste cose sdolcinate tra Jonghyun e Key *__________*
Continua presto, sono curiosa e____e
Chu~

11/08/11, ore 02:14

Waaaa e' davvero il capitolooooooo xD Che dolci che sn i due piccioncini sn cosí teneriiii ^O^ Bellissa la scena del tetto key è cosí puccioooo >< ogno capitolo che scrivi è favoloso quindi nn mi preoccupo per il prossimo perchè somo certa che sará bello come sempre xD e in piú se csm i rating sará ancora meglio xD Al prossimo capitolo Bye~

11/08/11, ore 01:22

Awwww ma come sono dolci *^*
Non gli resisto .-.
Comunque io voglio fare un giro nel mondo fatato di Jong e Kibum *O*
Poi la scena sul tetto è stata carinissima :3
Il prossimo capitolo sarà con un rating più elevato... Non vedo l'ora di leggerlo <3

11/08/11, ore 00:10

O_____________O questa storia....è...una cosa.....dolcissima *_______* Mi piace un casino. davvero.
Kibum che entra nei maglioni di Jong, larghissimi...è nua visione celeste **
Anche gli altri tre che si stringono sul divano libero per lasciare i due nella loro intimità è una cosa molto bella ** perchè fa capire quanto tengano alla loro relazione, e al non volersi impicciare dei loro affari xD Taemin.....capirai quando sarai più grande xDD
Mooolto...mooolto bello *_* anche il fatto del cambio di rating. Mi piace assai, lascia intuire un qualche..."cambiamento" o qualcosa di..."gnam gnam" x°D
Aspetto il prossimo capitolo allora *w*
Complimentoni, ogni capitolo mi piace sempre tantissimo °u°

10/08/11, ore 23:22

Ma che dolci!!!! Taemin sei solo invidioso XD ahahah
No sul serio io me lo immagino Jong che piange come un disperato per un film e Key che gli assciuga le lacrime..waa che cariniii >///<
Un cambio di rating?? mi piacee :D
Ciaooo ^^

10/08/11, ore 23:19

Jinki e gli altri ne avranno davvero abbastanza degli altri due XD, certo che Jjong che piange per il film, ci sta proprio bene e ce lo vedo Kibum che gli asciuga le lacrime con amore tentando pure di farlo stare meglio.
Mi è piaciuta tutta la scena di loro due sul tetto che guardano le stelle, con Key che vuole rimanere con l'altro fin quanto possibile e Jonghyun che lo guarda come un cucciolo innamorato (perso pure XD).
E' così dolce questa parte che awwww, non mi vengono altre parole che questa ç_ç!

02/08/11, ore 23:12

SADSFDSFC, è la cosa più coerente che mi viene da scriverti in questo momento XD (che poi ptrei commentarla su msn, ma non sarebbe uguale ;O;).
L'inizio mi è piaciuto un sacco, il risveglio di Key e Jjong che lo stalka guardandolo dormire, la trovo una cosa estremamente dolce e romantica, anche il loro stare sdraiati senza fare niente di niente.
Si capisce che tra di loro c'è un sentimento puro e che nessuno dei due vuole affrettare le cose (che insomma, avendo capito solo il giorno prima che si amavano, magari correre troppo non era il caso ;_;) e ADORO l'insicurezza di Key dopo che confessa all'altro che gli piaceva quando lo chiama col suo nome ;O;. Ho sempre pensato che a Key potesse dare fastidio essere chiamato così anche a casa, non so, da l'idea di uno che comunque vuole prendere le distanze da quello che è sul palco...poi magari sono io e basta che la vede così XD.
Minho mi pareva uno psicotico quando scoppia a ridere, me lo immaginavo tipo tutto serio che entra e poi ridacchia stile cattivo nei cartoni animati XD (ma poi lol, che dice che si devono sposare prima di fare certe cose XD nemmeno Taemin le penserebbe, ne sono sicura XD).
Come al solito è un bel capitolo <3

02/08/11, ore 14:25

Waaaa che teniri!!! MI sciolgo anche io!!
Minho secondo me la prossima volta è meglio se bussi!!E comuqnue va da Taemin e non disturbare i 2 piccioncini!! Onew tu rimani a letto, oppure vai a mangiarti del pollo XD
Bello!! Ciao al prossimooo!!

02/08/11, ore 14:16

Ma come siamo veloci a postare capitoli, meglio così v.v
Minho è un guastafeste ò.ò
Stessa cosa per Onew, solo che lui mi ha fatto morire: è rimasto sconvolto x°°D
Kibum imbarazzatissimo e Jong in catalessi v.v
Ma alla fine tutto si risolve nel migliore dei modi con un bel "TI AMO" da parte di entrambi *^*
Bravissima come sempre e al prossimo cap <3
Ah, ma quando finisci questa ff, ne sciverai delle altre vero??? *^*
Okkei non farci caso, ignorami x°°D
A presto, chu :*

02/08/11, ore 13:32

Altro che soddisfatta! Sono soddisfatissima (?)!!
Dio che cosa dolce ;w;
Quei due mi fanno venire il diabete (?) ogni volta çwç
Scrivi troppo bene, la storia mi appassiona davvero tanto
e Minho e Onew sono una cosa assurda! XD
Me li sono immaginati benissimo quando ho letto quella scena x°°
Al prossimo <3

02/08/11, ore 13:05

*____________* bellissimo, uno dei capitoli più belli.
Minho e Onew proprio non se l'aspettavano xD Ma credo che capiscano i sentimenti dei due e li accettino più che volentieri..qui l'unico era Taemin a conoscenza di tutto xD immagino al sua faccia quando li vedrà assieme xD sprizzerà gioia da tutti i pori uwU
Anche il fatto di Kibum e non Key mi piace....ormai anche a me piace di più Kibum, perchè è più....è più bello insomma xD mi sembra di chiamare la persona, non la figura estetica che si è creato nello spettacolo.
Il fatto di abusare delle parole "ti amo" è molto bella...Molto bella, complimenti. Ogni capitolo stupisce, non è mai uguale a qualche altro, complimenti ^o^
Al prossimo,
Chu <3