True Men?
di SoraRoxas

23/06/11, ore 14:43

Oddio ti giuro che per tutta la OS la suspence è salita in un modo atroce! avevo visto scorrendo velocemente che era corta,quindi non immaginavo come potesse finire visto che ero quasi alla fine,e i 2 ancora discutevano! Ti giuro che mi hai fatto ridere per 5 minuti buoni con quesa OS comica! Ahahah
Ps: vai sorella,anche io sostengo il NaruHina! *^*
Baci
Giù

22/06/11, ore 14:25

CIao, ehehe povero Naruto, beh infondo lo capisco decisamente la ceretta non è una cosa molto piacevole da sopportare già per noi donne, figuriamoci per gli uomini che non sono "avezzi" a certe cose. E Sasuke invece da pazzo sadico quale è invece si è divertito un sacco a fargliela e ci ha provato anche gusto... XD
Davvero simpatica, alla prossima, kiss

22/06/11, ore 00:08

Ciao, ho letto la tua shot e nel farlo mi è venuto un colpo. No, tranquilla, non perché è scritta male o altro, anzi, è divertente, carina e piacevole da leggere. Il fatto è che anche io, come te, ho scritto una fanfiction sulla depilazione. Nella mia storia però è Naruto che fa la ceretta a Sasuke.

L’avrei pubblicata a giorni, anzi, questa sera (o domani pomeriggio). Sarei felice, anzi, felicissima di ricevere la tua benedizione, per sapere se pubblicarla oppure no. Se sei d’accordo linko la tua storia nelle mie note d’autore, così posso testimoniare ai lettori che, no, io non ti ho plagiata. ^^

Ti rinnovo i miei complimenti, con la speranza di rileggerti in un'altra fanfiction! Un bacione alla prossima da IlarioneXD

21/06/11, ore 23:42

Tesoro! Volevo distarmi un attimo dal libro della scuola guida (mi sta facendo salire un nervoso >.<) e quindi mi sono detta: "perchè non vedere che si dice su Efp?"
Oh, meno male che l'ho fatto! Sono rimasta a bocca aperta per mezz'ora a fissare lo schermo! Mi chiedevo: "Ma è veramente lei che ha scritto? Poi ho visto i personaggi e mi sono venuti ancora più dubbi! xDD)
Tu che scrivi una fic yaoi è impossibile, ecco. ùwù
Comunque l'ho trovata molto divertente, mi ha messo il buon'umore! >w<
Degna di te, senza dubbio. Ah, e allora il capitolo della tua NruHina per eccellenza è a buon punto? Benissimo! Non vedo l'ora di rivedere il tuo nome in cima alle fic, e di poter leggere quello che sarà un nuovo ed entusiasmante capitolo! *^*
Ora vado a vedere se hanno aggiornato qualche altra fic che sto seguendo, altrimenti vado ad impararmi "la strada" e tutti i suoi innumerevoli quiz correlati! -__-"
Cioè, ma a me che importa dei ciclomotori e dei quadricicli leggeri? ç__ç
Alla prossima, tesoro! E' sempre un piacere leggere qualcosa prodotto dalla tua testolina! *___*
Ciao! >w<