Appointments at Zoro's
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/03/17, ore 17:22

Ciao bentornata! Bello l'ultimo capitolo! Tranquilla riesci sempre a strappare un sorriso o a far andare in brodo di giuggiole con una sola flash :-D
Bravissima!
Momo

27/12/16, ore 18:41

Ciaoooo, prima volta che ti recensisco! mi ci è voluto un po' per leggerle tutte... finalmente ti posso dire quanto le abbia adorate!!
sono felicissima di vedere che non ti sei fermata, anzi!! :-D sei bravissima, il tuo tocco zonami è sempre fantastico!!
questa poi, ho faticato a non sbavare pure io sugli addominali di zoro come le quindicenni.......... ç_ç
povera nami... assolutamente la prossima volta deve mettergli il piumone per servire i clienti!! u.u
spero di leggere presto un'altra tua storia!!!
alla prossima!!
momo

27/12/16, ore 14:17

Ahahah carina XD
Povero Zoro assaltato dalla marea di sedicenni con gli ormoni a palla! XD che poi là dentro nemmeno si potrebbe usare il cellulare.
Nami con le sue idee brillanti che lo mettono sempre in difficoltà, questo è ammmore <3

16/12/16, ore 23:44

Eeheheh...EHEHEHEH!!! Ho sempre sospettato che Zoro fosse un maialone ma non fino a questo punto! XD Se si è sparsa addirittura così tanto la voce deve essere roba grossa! Però Nami potrebbe essere un po' più segreta riguardo alla mercanzia del suo uomo! XD Ottimo lavoro, irriverente come solo tu riesci a creare! ;)
P.S: "ciccia al culo" me la devo scrivere! XD
Baci

16/12/16, ore 23:44

Spero che aggiornerai, ne serve uno stile natalizio XD
Bien bien carina questa, un momento tutto per loro con il sonno di Zoro (picci cicci) e la cara Nami che rimane sveglia causa caffeina XD
La parte in spagnolo mi fa più pensare a Banderas e i biscotti che non ad una telenovelas veramente, il che mi ha fatto ridacchiare parecchio XD

16/12/16, ore 23:38

Non ce la faccio a immaginarmi Nami che guarda Carmensita! XD Le telenovela tipo Il Segreto non sono da lei! XD Però quel "cavalcare il toro" era piuttosto ambigua, forse capisco perchè voleva vederlo! XD Quanto a Zoro...solito uomo che vuole guardare solo lo sport! -.-
Sono contenta che tu sia riuscita a scrivere nuove shot da aggiungere a questa raccolta (e chissà, magari anche qualche nuova fanficiton!), si sentiva la mancanza di Rolo su questo fandom! ;)
A presto
Bacioni

14/12/16, ore 19:07

Questa raccolta è bellissima! Zoro inizialmente non lo vedevo bene senza le sue katane, però il personaggio è ben costruito quindi penso che in questo contesto Zoro sarebbe davvero così!
Brava brava!
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento!
Littlegirl

14/12/16, ore 11:44

Ma shalve shalve!
Mamma mia quanto adoro questi due insieme, e l'ambientazione fa tutto il resto *o*
Non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo leggero su loro due e questo fa proprio al caso mio sisi u.u
Si capiva benissimo che era stata la cara Nami a spifferare tutto, però il modo in cui ci si è arrivati è stato carinissimo e divertente, soprattutto la fine xD Povero Zoro che se la deve sorbire xD
Bien bien, al prossimo capitolo che spero arriverà presto! *o*

06/12/16, ore 16:55

Ma salve salve! Ho trovato questa fanfic solo ieri ed ho appena finito di leggerla ma... la adoro *o*
Intanto amo questa coppia con tutta me stessa e sono larecchio IC considerato che sono in una AU... inoltre mi sono sparata le 4 nuove puntate di una mamma per amica con la mia coinquilina e metterli insieme è stata un'idea geniale!
Bella la scrittura, le idee, il loro rapporto e dove hai ficcato gli altri personaggi, mi dispiace un po' per Law perché sto in fissa con lui ma, purtroppo, penso che lo stronzo sia proprio adatto a lui :(
Detto questo, un'unica nota dolente, ma solo a livello estetico quindi niente di grave. Secondo me dovresti curare un po' di più la gestione grafica dei dialoghi, per esempio spesso non ci sono spazi fra le linette e le altre parole e risulta appena confusionario :/
A parte questa cosa, che non è nemmeno un errore o altro, adoro questa ff e devi assolutamente continuarla *o*
- Koala

P.S. Recensendo dal cellulare mi ha messo il commento sul primo capitolo, calcola che è sull'ultimo! ;)
(Recensione modificata il 07/12/2016 - 02:04 am)

04/12/16, ore 10:57

Sogno o son desta? O.O C'è davvero un aggiornamento di Rolo?
Inutile dire che l'ironia di questa breve storia non può non colpire, mi sto immaginando la scena e sorrido da sola come un'ebete! XD Vorrei sapere il motivo per cui Usopp viene lanciato fuori come un giavellotto ma è inutile chiedere a Zoro perchè fa qualcosa: lui la fa e basta perchè gli gira! XD
Anche a me è piaciuto molto il film, peccato che Zoruccio si sia visto poco (e questo non va bene perch come dicevi era anche secsi!XD). Mi piace tantissimo quello che hai scritto nell'angolo autore, che se posterai queste storie inedite lo farai per te stessa e per la tua passione che non è morta. Spero allora che questo sia un piccolo inizio verso la risalita di Rolo nell'olimpo di One Piece! ;)
A presto (spero)!
Bacioni

03/02/15, ore 18:13

É molto bella, io la adoro e tu sei una scrittrice fantastica. Spero che tu aggiorna presto, perché voglio sapere il finale.

22/09/14, ore 18:15

Hai fatto bene ad aggiornare! ....poi va beh, io sto recensendo con mesi di ritardo ma pazienza, facciamo finta che non sia così! (colpa dell'università, sigh)
Questa cosa è proprio da Zoro: tanto duro e poi si scioglie davanti a un gattino! E mi piace che dica che il nome non è importante, anche questo particolare è molto adatto a lui ^^

ps. anche io a maggio ho guardato qualche puntata di una mamma per amica, e dire che non l'avevo mai visto in vita mia.... XD

22/09/14, ore 18:11

Ahaha grandioso, un cliché al rovescio! I tempi sono cambiati, ora non è più LUI che vince i premi per LEI, ma il contrario... e per di più, il LUI si becca una bambolina! Mitica :D
Quando vuole, Nami sa essere geniale nel prendersi beffe della gente.. però è stata anche tenerina a vergognarsi delle dicerie delle comari.
Bel capitolo cuccioloso.. mi sono immaginata il villaggio agghindato a festa e mi brillavano gli occhi *.*

22/09/14, ore 18:07

WoW! Zoro aristocratico non me lo sarei mai aspettato... mi chiedo solo come sua madre possa accoglierlo in casa visto il tipetto che è XD
Diciamo che di aristocratico ha ben poco... un po' come dire che Nami è una persona tranquilla e pacata! :)

12/05/14, ore 13:47

Bellissima, brava, come sempre del resto. Hai fatto più che bene, complimenti per l'idea, eh eh. Che gatta carina ha trovato Zoro, la potrebbe chiamare come la Gatta Ladra che è anche la sua fidanzata, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]