Sei sempre con me... ma c'è lei.
di sara_89

19/04/12, ore 15:06

Sara mi dispiace molto,non preoccuparti!
''Dietro le nuvole il cielo è sempre blu!'', quindi abbi speranza, stai vicina ai tuoi cari e auguri per qualsiasi cosa!
Ti sono vicina, con la mente!
Un bacione con tanto affetto
Francesca

28/06/11, ore 18:56

continua prestooooo non vedo l'ora di leggere il continuo

25/06/11, ore 11:24

Bhè, molto breve ma abbastanza interessante.
Però in fin dei conti non hai detto nulla, tranne nominare Robert Pattinson ed il fatto di essere l'amica innamorata di lui da parecchio tempo.
Non ci sono emozioni, o forse se ci sono non riescono a trapelare fino all'animo del lettore, ma come idea di base è molto buona perché non è stata utilizzata da nessuno, o quasi.
Per il fatto di continuarla...secondo me sì, forse ne verrebbe fuori una fic davvero carina.
Un'altra cosa...da fonti forse vere o forse troppo fantasiose pare che Robert e Kristen stiano avendo una crisi quindi...vedi tu :)
Magari il personaggio sarebbe avvantaggiato dall'avere una rivale che ormai ha poca "vita" con il nostro Rob.
Nonostante tutto mi hai strappato un sorriso quindi...brava, spero la continuerai.
Subito tra le ricordate :)
serenacullen

23/06/11, ore 00:45

Ehi tesoro, sono sempre io! Sono andata sul tuo "profilo" e ho visto che avevi postato una nuova storia, e allora mi son detta, perchè non commentarla? Bhe, direi che è strano commentare una fanfiction che non faccia parte di Kodocha a dire il vero!
Come prologo mi interessa! Accidenti, povera Sofia, non è giusta una cosa simile! Bhe, si, non può mica confessarle che è innmorata di lui ora che sta con un'altra, ma povera! Non è facile avere dentro questo sentimento ed essere costretti a non liberarlo per queste sante circostanze!
L'ultima fra mi ha colpita "E ora io, sono disposta a mettermi da parte.
Almeno così credevo..." molto bene, brava Sofia, così mi piaci, devi lottare per lui!
Oh Sara, spero che risponderai, e anche se non è molto cortese chiedertelo, vorrei che andassi a leggere la mia fanfic " un compito..condiviso " perchè ho postato e poi ci sarebbe una cosa che ho fatto che forse potrebbe farti piacere...
Un bacione! :*
(Recensione modificata il 24/06/2011 - 09:14 am)

22/06/11, ore 21:40

mooooooooootlo interssante... logico essere nervosi anke io lo sono moooto passa se vuoi anke io sn nuova in questa categoria

22/06/11, ore 20:08

Saraaa
cm fai ad iniziare nuova nuova ff senza dirmi nnt? a me la tua pazza francy!!!O_O
Bè ora sn qui saltellante e felice e ti dico di continuarla assolutamente xkè già da ora mi è venuta una curiosità da pazzi.ù.ù
Bè spero aggiornerai presto anke le altre ff,tipo una stupida scommessa la aspetto da una vita*me cn aria nervosetta mentre batte il piede per terra a ritmo di musica*xdxdxd
spero di leggere qualke capitolo di qualunque tue ff visto ke le segue tt
un bacioneeeee
kizzzzzzz
p.s:qst vola già nelle seguite quindi aggiorna presto!!!ù.ù

22/06/11, ore 17:53

Ciao :)!! A me interesserebbe la storia come inizio non c'è male quindi puoi continuarla, spero a presto :)!!!!