I just want to stay with you in this moment forever
di Nefastiaable

BELLA BELLA BELLA!!!! tutti queste cose ke sono successe davvero rendono la tua FF molto "reale"!!! voglio il seguito!!!!!!!!!!

AAAAAHHHH!!! E' bellissima!!!
AAAAAHHHH!!!LA DEVI CONTINUARE!!!! E' un ordine!!!! *____*
Sai ormai che amo il modo in cui scrivi, e anche qui non ti sei smentita, sembra di essere in camera con loro (magari! xD), le sensazioni che provano, perfino quando descrivi Darren che dorme nel letto quando Chris entra in stanza mi sono perfettamente immaginata la scena!
Bella la trovata della colpa del manager! Ahahahahah!!!
Maledetto manager!!! Adesso Darren te le farà scontare tutte!
Bellissima questa FF, non vedo l'ora di leggerne il seguito, ma voglio sapere anche come va a finire l'altra *__*

certo che la devi continuare!!! è scritta benissimo e poi la storia è molto interessante =) mi incuriosisce la storia dei flash back!!
e poi ormai sulla storia di chris e darren ci sono così tanti sospetti che è impossibile non scriverci su qualcosa... poi dopo l'intervista di chris!! ;)

Se voglio che continui????
OVVIO CHE VOGLIO!!! *____*

L'idea è fantastica, adoro il modo in cui scrivi, e il modo in cui scrivi di loro!! *___*

Sono di frettissima, mi dispiace non potermi concentrare di più, ma giuro che dalla prossima volta ti lascerò una recensione gigante!!! =)

Baci
Pach <3<3<3

Aaaaaah ma quanto è bella!
Più che flashback, dovresti continuarla parlando di questo guinzaglio che si scioglie a poco a poco :D

Mi piace molto come scrivi, e ovviamente i soggetti rendono, eccome se rendono! A quanto pare ieri sera ci siamo date tutte alla pazza gioia, la sfilata unita all'intervista erano un'occasione imperdibile eh?!

Ho adorato il mix di tensione sessuale e romanticismo, la gelosia di Chris e il fatto che non ci siano ruoli prestabiliti tra di loro... e ovviamente, anche io ho ormai stabilito che stiano insieme da secoli ahaahahah povere, povere noi. Diamo la colpa al manager bastardo :D

Poi, la dichiarazione d'amore di Darren è la cosa più spontanea del mondo, un pò come quella Klaine ** ma indubbiamente Darren e Chris nelle ff hanno un lato fisico molto più spinto, e magari ci fosse quello anche nella serie uù e nella realtà, soprattutto!
Vedrai, un giorno usciranno allo scoperto e sapremo che è andata esattamente come hai detto tu! *annuisce vigorosamente per convincersene*

Beh, non saprei come concludere se non con un BRAVA! e un applauso :)