Goodbye
di starliam

30/08/08, ore 14:45

Ciao Stella! *O* avrei preferito di gran lunga che fosse questo il finale del 7° libro XD la rollina mi ha deluso... ma lasciamo stare^^ Davvero splendido, Severus che si sente sconfitto perchè non è riucito a salvare Harry e... gli occhiali, sei brava a dare le mazzate finali XD complimenti *_*

27/03/06, ore 14:50

Ah, ricordavo di aver letto questa storia e di aver pensato che volevo scrivere un commento.
E' un Piton molto particolare, ma non eccessivamente distante dal mio ed è bello leggerlo in una simile situazione, con il suo smarrimento e una così grande umanità, tale da stupire perfino lui.
Mi piace molto il particolare degli occhiali alla fine. Complimenti.
Nykyo

08/03/06, ore 17:05

Piton è un personaggio troppo complesso per ridurlo a quello-che-odia-potter o altre definizioni che la carissima JK ha praticamente fatto in modo che gli fossero appioppate. Certo, gli antefatti che abbiamo avuto modo di leggere non portano certo a pensare ad un Piton misericordioso, soprattutto nei confronti del moccioso, ma non mi sembra fuori luogo che Sev possa sentirsi "smarrito" per una perdita inaspettata...sono convinta che, se anche non in modo così esplicito, il venir meno del suo "acerrimo nemico" (soprattutto alla luce del 6°), non sarebbe una cosa facile da sopportare. Tante volte ci si "affeziona" anche a colui che si odia...è comunque un punto fisso della sua vita. Insomma, mi è piaciuta questa fic perchè va oltre a quello che fino adesso si è letto di Sev, senza banalizzare. E sono dell'idea che, comunque, una scena simile la vedremo anche nel prossimo (e ultimo?) libro. Che altro dire? Se la continuerai, la leggerò. Se decidi invece di lasciarla così (e forse propendo più per questa opzione, adorando le one-shot!^^), sappi che mi è piaciuta moltissimo, che ti faccio i miei più grossi complimenti e che hai uno stile fluido, per niente pesante!Mhmm...forse avrei potuto racchiudere tutto sto popò di roba in un semplice BRAVA!! ma mi sembrava un pò riduttivo ^______^ Un bacione, _GryffindorGirl_

08/03/06, ore 10:13

tristezza... ma è molto bella

08/03/06, ore 07:57

Bellissima. E Piton è perfetto. Perchè, chi l'ha detto che non potrebbe essere anche così? Complimenti

08/03/06, ore 00:06

Una fanfiction a mio avviso a dir poco bellissima.Complimenti!

07/03/06, ore 23:52

Bella. Mi è piaciuta molto. Sev è così che me lo immagino. Davvero bella. Complimenti! Bea

07/03/06, ore 22:47

Bella! Ginny 93

07/03/06, ore 22:21

Davvero un Piton irriconoscibile...però mi è piaciuta, è molto triste ( mi è scesa la lacrimuccia!!ç__ç)....devo dire che anche a me piace vedere in Piton un cattivo che però sta dalla parte dei buoni....tranquilla ho letto il sesto...spero anche tu....be nel dubbio non dico niente...cmq potresti continuarla...almeno dargli un'altro capitolo, o anche due se è necessario...un consiglio, ricordati che Lupin è una persona terribilmente umana, non vuole essere di peso e cerca di consolare prima di essere consolato...pensaci...per il resto, l'ho già detto mi è piaciuta davvero molto, in fondo mi immagino una fine simile della saga...(Noooooo!!!Non deve finire!! Buhuuuu ç___ç)...mi è venuto in mente adesso che potresti anche fare l'antefatto, così risponderesti alle domande degli altri recensori!;)....spero di avere presto tue notizie....Moony91

Shark Attack
07/03/06, ore 21:33

Davvero, un Piton molto ooc... e una ff tristissima...buhahh!!!!!!! ç_____ç Com'è morto Harry? Perchè è morto Harry???

Sery118
07/03/06, ore 21:10

Mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto triste....un Piton irriconoscibile....ma comunque molto carina....complimenti...