Quello che succede in Estate, rimane in Estate.
di Gin1993

28/06/11, ore 20:39

Seppur mi aspettavo una risposta seppur minima riguardo alla precedente Recensione, ho letto questo capitolo... mmm capitolo al quanto confuso, con molti errori Grammaticali, una cosa che ho trovato egregiamente carina è stata quando harry afferma di non amare ginny, e che più volte la tradisce e usa la stessa per tradire altre ragazze,  per ora mi sembra coerente, poi chissà con i capitoli sucessivi.... ma una cosa invece che non mi è piaciuta è stata Hermione quando racconta ciò che è successo a casa con Draco... è fidanzata con ron, lo ama e non può cambiare idea di Ron dicendo che quando lo lascerà staranno insieme... si insomma, è uscita da una tentata violenza sessuale... non le può passare così in fretta!
spero di esserti stata utile a presto
BESOS KAGGT92

24/06/11, ore 10:42

mi incuriosice come storia...si si =)voglio proprio vedere come la farai andare avanti ^^
sono proprio curiosa
al prossimo capitolo
Seriadel

22/06/11, ore 23:37

Allora ciao^^ ... mmmm io eviterei di dire se vi interessa la continuo altrimenti lascio stare, la storia è tua se l'hai scritta significa che almeno un po' ti piace...non devi dare retta agli altri, Bhe si può capitare che ti critichino...ma tranquilla secondo me è meglio ricevere una critica che ti aiuti a migliorare qualche difetto che invece le solide dieci parole(ciao, o mamma bella fic, aggiorna presto sono curiosa) <<< queste di certo non ti aiutano ... Dovresti essere orgogliosa di quello che pubblichi :) l'ansia che a qualcuno non piaccia c'e ..ti troverai delle fan di altre coppie ... o che odiano come scrivi .... citaz "non RAGIONIAM di lor, ma guarda e passa" .. per la tua storia..non ho idea se è la tua prima fiction, scrivi abbastanza bene forse dovresti migliorare nel contesto delle frasi e non solo nei dialoghi ;) per il resto non ho trovato errori mega ultra stratosferici e trovo carina la trama della storia, anche per questo mi sono messa a leggere e di sicuro leggerò i tuoi prossimi capitoli ^___^
spero di averti aiutata,
Besos Kaggy92