Quello che succede in Estate, rimane in Estate.
di Gin1993

22/06/11, ore 23:37

Allora ciao^^ ... mmmm io eviterei di dire se vi interessa la continuo altrimenti lascio stare, la storia è tua se l'hai scritta significa che almeno un po' ti piace...non devi dare retta agli altri, Bhe si può capitare che ti critichino...ma tranquilla secondo me è meglio ricevere una critica che ti aiuti a migliorare qualche difetto che invece le solide dieci parole(ciao, o mamma bella fic, aggiorna presto sono curiosa) <<< queste di certo non ti aiutano ... Dovresti essere orgogliosa di quello che pubblichi :) l'ansia che a qualcuno non piaccia c'e ..ti troverai delle fan di altre coppie ... o che odiano come scrivi .... citaz "non RAGIONIAM di lor, ma guarda e passa" .. per la tua storia..non ho idea se è la tua prima fiction, scrivi abbastanza bene forse dovresti migliorare nel contesto delle frasi e non solo nei dialoghi ;) per il resto non ho trovato errori mega ultra stratosferici e trovo carina la trama della storia, anche per questo mi sono messa a leggere e di sicuro leggerò i tuoi prossimi capitoli ^___^
spero di averti aiutata,
Besos Kaggy92