Una Dea a Forks -La storia continua
di A Midsummer Night_s Dream

10/05/16, ore 20:49

Ciao! La tua storia mi piace tantissimo, ho amato la prima parte e spero che tu possa riprendere con la seconda 😊

30/09/14, ore 18:05

Hey... dove sei sparito/a? La storia è ferma!!! Chi è Alex? Cosa vuole? Isabella alla fine torna a casa da Edward? Cosa fanno i Cullen? Jake? Gli Dei? Me lo dici? Oppure continui la storia? �������� Voglio sapere la fine�������� *me si dispera* dai non posso credere che hai smesso di scrivere!

15/04/13, ore 23:43

Molto interessante come inizio!!
Mi sa che questo Alex creerà qualche problema alla nostra Bella e alla nostra adorata coppia....
Spero che Bella non si lasci abbindolare da questo bell'imbusto!!!
E mi auguro che tu possa aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!!
Bacione!!

07/11/11, ore 23:02

ho latto una dea a forks la nuova versione... ed era bellissima non vedo l'ora di sapere come continua..

25/06/11, ore 17:32

ehi ciao, questo capitolo mi ha un po' sconvolta devo dire. innanzitutto complimenti per le citazioni, bellissime e di effetto. poi sono sempre più curiosa, allora credo che questo Alex non sia proprio un bravo ragazzo e non sia chi dice di essere. non piace ad edward, e non solo perchè è maledettamente geloso dei pensieri che fa su sua moglie, ma perchè anche i suoi pensieri gli sembrano falsi. isabella poi è inquieta quando pensa a lui o sta con lui. giuro non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, sono veramente curiosa, a presto, un bacio mary e buona domenica

25/06/11, ore 16:26

rimango della mia stessa idea, che alex sia il figlio di marte spero solo che bella riesca a fuggire dalla sua prigione, anche se condo me alex nasconde qualcosa, ancora non l'ho ben' inquadrato, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao

25/06/11, ore 13:51

Ciaoooo.Oddio ma cosa va a pensare la nostra cara Bella non tradirà mica il nostro caro Edward con Alex che di sicuro è un vampiro con qualche potere speciale e la cosa non può che darmi fastidio sai spero che Edward riesca a salvarla e a portarla lontano da lui. Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

25/06/11, ore 13:43

Ciaoooo.Scusami se ho recensito solo adesso ma ero occupata in questi giorni ma devo dire che spero soltanto che questo prologo è davvero favoloso e devo anche ammettere che non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai nostri cari eroi spero che i guai si risolvano per tutti loro e scrivi davvero molto ma molto bene

25/06/11, ore 13:29

ma questo Alex e uno dei personaggi principali ????

PS bellissimo capitolo sono curiosa come va avanti la storia

25/06/11, ore 13:24

ciao,
il primo capitolo mi piaciuto molto e per la prima parte sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Bella.
aspettando con ansia il prossimo capitolo,
a presto baci.

22/06/11, ore 21:59

ehi ciao, io ti ho già detto che adoro questo prologo, appena ho letto la risposta sono subito andata sulla tua pagina autore per mettere la storia tra le seguite, non me la perderei per nulla al mondo, se l'avessi rimandato sicuramente me ne sarei scordata, soprattutto ora che sono un po' più libera da lezioni universitarie, ma in piena sessione di esami, e ne approfitto per andare un po' al mare. spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. a presto un bacio mary

22/06/11, ore 12:13

inizio intrigante, non è che il nemico questa volta è alex???????? mi sà tanto che lui è il figlio di marte, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *__*

22/06/11, ore 11:58

ciao,
il prologo è davvero bello,e sono curiosa di sapere cosa succederà in questo seguito, aspetto con ansia di poter leggere il primo capitolo di questa storia,
a presto e baci :)

22/06/11, ore 11:57

Ciao tesoro!!!Che seguito entusiasmante!!!Il tuo prologo mi ha colpito subito!!!Scritto davvero molto ma molto bene e davvero intrigante!!!Ogni quanto posterai?Il prologo un po misterioso mi piace davvero moltissimo cara!!!:D...Scrivi molto bene e mi hai davvero stupito,non mi sarei immaginata che avresti fatto anche un seguito!Ma l'idea non può che piacermi!!!Alla prossima.Bacio,Ema!!!