Love Lost
di Ciara

28/12/13, ore 21:58

Meravigliosa. Me la son letta tutta di un fiato ed è tra le più belle Angelina-George che abbia mai letto. :') se sei arrivata seconda al contest, non oso immaginare cos'abbia scritto la prima classificata... Meravigliosa, complimentoni!!! <3 -Snow Owl

02/11/11, ore 22:33

...E mi ritrovo ancora a leggere questa magnifica storia, comprendendo sempre meglio ogni riga.
E' una storia stupenda, che dovrei commentare riga per riga con una pergamena di 50 centimetri...
E' bellissimo ogni passaggio perchè porta con dolcezza dall'essere conoscenti ad amanti in così pochi gesti e tutto sembra così naturale che quasi fa male essere 'osservatore' di questo amore...
Sei riuscita a trovare le parole giuste per evocare ogni singola emozione e non l'emozione solo del narratore del momento, ma anche delle persone che li circondano: il dolore di Molly per aver perso un figlio e della consapevolezza che ogni volta che guarda il gemello questo dolore si riacutizza, il dolore di Percy per aver perso un fratello e la disperazione per averlo avuto vicino, non aver potuto far nulla per salvarlo, e cercare disperatamente di salvare almeno il gemello rimasto....
hai usato poche parole per dire tutto questo ed sei riuscita a nascondere dietro a queste un mondo.. :)
Ed è tipico dei Weasley a quanto pare di amare donne che prima di baciarli gli fanno la ramanzina! :P

Ci sono altre mille cose che vorrei dire, ma come ho detto, mi ci vorrebbero pergamene infinite..!
quindi...mi fermo qui!

Nihon :)

26/06/11, ore 21:22

Ho aspettato che ti postassi tutta la storia perchè volevo leggerla tutta insieme e così ho fatto. Mi sono sempre chiesta come Angelina abbia potuto passare così tranquillamente da Fred a George dopo la morte del primo, avevo addirittura pensato di scriverci una storia, ma, cavolo, la tua è magnifica.
Insomma, è la spiegazione perfetta al come loro due sono finiti insieme, perchè altrimenti senza spiegazioni sarebbe sembrato che George fosse un po' il sostituto di Fred, della serie "accontentiamoci".
Davvero, davvero brava, complimenti :3

R.

26/06/11, ore 18:07

sono d' accordo con tutto ciò che ha detto elelele
6 stata bravissima

26/06/11, ore 17:14

che dire... io l'ho letta almeno dieci volte!! e ogni volta George mi piace di più!!! XD
beh, i miei commenti li hai già ricevuti a voce ma nn posso che continuare a dire che questa ff è davvero scritta bene, emozionante, realistica!!!

22/06/11, ore 12:12

Io trovo che questa storia meriti di essere inserita nelle scelte perchè sia l' aspetto dl lessico e della stesura sia quello della grammatica sono stati curati e poi quesrta storia è scritta così bene da fare provare i sentimenti dei protagonisti a chi legge

22/06/11, ore 12:09

mi piace mi piace mi piace sei riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni brava!