He's My Son
di LaPanti

05/11/11, ore 06:41

Ciaooo :) Wow. Sinceramente Lucius Malfoy è sempre stato un personaggio che ho odiato e deriso (visto che faceva "soffrire" Draco) ma tu sei riuscita a farmelo vedere sotto un altra luce, c'è non avevo mai pensato a Lucius così, che potesse essere spaventato per suo figlio, non avevo mai immaginato così "umano" e mi sono accorta che mi sbagliavo; e questa cosa devo dire che mi piace parecchio. Scrivi veramente molto bene. Sei riuscita a farmi immedesimare nel suo stato d'animo. Perciò brava :) Spero di leggere altre tue storie ! Un bacio !!! Puffola_Lily ღ

21/07/11, ore 10:21

*allaga la tastiera del pc di lacrime* Ho sempre sospettato che Lucius adorasse suo figlio fino a dare la vita per lui, e sono contenta che qualcuno la pensi come me. Non trovi che Draco e Lucius siano commoventi? Si adorano, si vede lontano tre chilometri, ma non riescono a dirsi nulla perché sono degli orgogliosi del cavolo. Che belli! *-* Tornando alla tua ff: mi è piaciuta molto, e mi sembra molto realistico che Lucius preghi mentre è ad Azkaban.. Insomma, non è normale che metti al mondo un figlio e poi non te ne frega niente, no? Bellissima ff, pubblicane altre così!!
Roah.

20/07/11, ore 13:29

ovviamente la storia è bellissima ma cs altro ci si puo aspettare da te!!
questa volta voglio soffermarmi sulla canzone.. nn l avevo mai sentita e credo che tu mi abbia fatto ascoltare la canzone piu bella che io abbia mai sentito..... e azzeccatissima per draco...
grazie
nenne

15/07/11, ore 12:15

Non so se ti ricordi di me... Qualche tempo fa ho recensito alcune delle tue storie, sono quella che stravede per le Scorpius/Rose e per le Draco/Astoria (sicuramente te ne avrò parlato! XD).
Vabbé, anche se non dovessi ricordarmi, tranquilla, ho intenzione di commentare lo stesso! ;)
Beh, che dire di questa storia?
E' bella.
E' toccante.
E' profonda.
E' drammatica.
E' originale. Insomma, quando mai si è visto Lucius Malfoy pregare e implorare l'aiuto di Dio!? Mai! Quindi sei stata bravissima! *-*
Mi hai messo i brividi, sai? Lucius qui subisce un'evoluzione (tra l'altro ben descritta): capisce di essere sbagliato, di esser stato un padre sbagliato, e, capendo e accettando, non può fare altro che chiedere aiuto come un qualsiasi essere umano.
Lucius qui è umano. E' un umano che ha paura e che dimostra di voler bene al figlio.
Non tutti lo descrivono in questo modo e mi ha fatto proprio piacere leggere questa storia!
Sei stata bravissima, credimi!
Inoltre, ho anche notato che, a livello stilistico, sei migliorata molto: continua così, mi raccomando! ;)
Solo due piccole annotazioni: hai fatto due errori di battitura che ti faccio notare solo perché non meritano di far parte di una storia così magnifica e strepitosa.
"brccio" al posto di "braccio" nel secondo paragrafo.
"diventaerà" al posto di "diventerà" nel quinto paragrafo.
E' tutto.
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina

22/06/11, ore 19:04

Carissima sono felice di leggere le tue meravigliose storie. Questa poi, mi ha colpito in una mariera particolare. Non avevo mai letto di un Lucius che, in preda alla disperazione più cupa, si inginocchia e prega. Prega per suo figlio, che venga fuori incolume da questa guerra che non ha mai voluto. Segnato da un marchio che ha , scusa il giro di parole, segnato la sua vita, ma non in modo irreparabile. Lucius sogna per suo figlio, quello che tutti i genitori del mondo vorrebbero per i propri figli, un fututro sereno e  pieno di gioia.  La tua storia rende Lucius così reale che me lo vedo quì, davanti a me, che prega in silenzio, mentre Draco dorme. Brava, brava, brava! P.S.: invece di sprecar tempo a pescar platesse, che ne dici di metterti a scrivere? Così mi fai felice. E poi Your mum è lì che aspetta. Un bacio!

22/06/11, ore 12:14

Veramente  bellissima...mi sono messa a piangere..non credevo che avrei mai visto Lucius da questo punto di vista,ma ora mi ricredo,mi è piaciuta moltissimo e anche la canzone che ascopltavo mentre leggevo!