Warped
di EllieMarsRose

26/03/18, ore 19:43

Navarro lo conosco prevalentemente di fama, lo conosco principalmente per un reality sui tattoo, quando cominciai a seguire i Red Hot Chilli Peppers lui aveva appena abbandonato il gruppo e ci era rientrato John Frusciante.

Comunque mi è sembrato un bell'uomo e è un peccato non aver cominciato a seguire i Peperoncini prima.

Bella la fan-fic, e tra l'altro non so se ne sei a conoscenza, ma sebbene si definisca etero, pare che Navarro per sua stessa ammissione abbia avuto dei rapporti omosessuali: con Anthony Kiedis la cosa è inventata ma comunque pare che Navarro non fosse stato nuovo a questo genere di cose.

A presto.

Guido.

02/09/12, ore 15:59

Scrivi molto molto bene, complimenti! Magari non c'era una grande trama, ma questo fatto non si nota perchè compensa il fatto che sia scritta bene e poi nelle storie corte come questa non è molto facile mettere una storia articolata senza far uscire un casino, credo! Brava :)

13/01/12, ore 21:44

Oh mamma O///O
Sento caldo XD Ok torniamo seri... già sfido chiunque a non voler dare un bacio ad Anthony Kiedis... in più Dave Navarro (è divino)... che storia ne è uscita fuori ( non sapevo ci fosse stata una storia fra loro, ma almeno mi sono risparmiata Flea che è inguardabile XD). Devo dire che anche questa volta, esci vittoriosa da una tua shot; non c'è niente da fare, scrivi superbamente, e più leggo qualcosa di tuo, più divento una tua fan! Brava anche nel raccontare storie più "frizzanti" diciamo, le sensazioni dei personaggi coinvolgono in pieno il lettore, come sempre accade leggendo le tue fan fiction :)
Sempre più brava,complimenti tesoro :)

09/08/11, ore 11:42

Ok, premetto che avevo letto e già scritto un abbozzo di recensione poi ho pensato che sarebbe stato giusto sapere in maniera più approfondita quello di cui stavo leggendo, quindi mi sono andata a vedere il video di Warped e a rileggere per bene la storia.
Ci siamo, diciamo che in genere le Slash non sono il mio genere e che non amo particolarmente in Red hot specie nel periodo di one hot minute, però bo.. Wow. Nel senso che non è solita slash dove i personaggi sono pienamente coscienti di quello che stanno facendo e che finiscono per giurarsi amore eterno, qui percepisco più la curiosità morbosa dei due verso qualcosa di diverso, quasi come se annoiati da tutto il resto e "ispirati" dalla realizzazione di quel video visionario si fossero fatti un po' prendere la mano per sperimentarsi a vicenda, infatti poi nel finale entrambi sostengono che il sesso con una donna sia molto meglio.
Non so se poi era veramente quella l'idea che volevi dare o se era semplicemente un'idea così, che ti è venuta in un particolare momento, però quello che io percepivo leggendo quelle righe era questo. ;-)
Un saluto
Sabri

26/07/11, ore 10:55

wow bhè non so cosa dire.. io non riuscirei mai a scrivere qualcosa di questo genere, da restarci senza fiato. Anche se è la prima volta che scrivi una fic del genere, leggendola, non si direbbe proprio. Sembra di vivere la scena e io adoro gli autori che riescono a farti immedesimare così bene nei personaggi, spero di riuscirci anche io un giorno.
Tornando alla fic... mi si sta aprendo un mondo, su un genere musicale che non è tra i mieie preferiti anche se alcune canzoni mi piacciono tanto :D.
Vabbè a presto!
Silvia

23/06/11, ore 01:18

Beh, probabilmente non pensavi di trovarmi qui e sinceramente, se non ti conoscessi, non sarei qui...
ecco, la lettura mi ha dato alla testa e ora non so da dove cominciare. Okay, con calma!

Diciamo che amo alcune canzoni di questo gruppo e che, nonostante non sia il mio genere preferito (d'altronde potrebbe esserlo dato che io scrivo La Melodia del Cuore? Certo che no!) qualche volta ho anche guardato qualche loro video su MTV.
Non ho mai fatto caso ai musicisti, componenti della band, e non sapevo di queste loro tendenze (mi stai illuminando un mondo con le tue fic :D).
Wow, caspita, (come dite voi al nord) Santa polenta, (come diciamo noi in Sicilia) minzica! Una shot davvero hot, che lascia di stucco e che ti appassiona sempre di più mentre le righe scorrono sotto agli occhi...
Mi chiedevo se avessi potuto leggere qualche scena lemon scritta da te e non credevo che ciò sarebbe accaduto con una tra due uomini (per carità, niente in contrario ci mancherebbe :D).
Ripeto, è molto forte e tu l'hai saputa descrivere in maniera sublime rendendola dai toni molto 'strong' e che alla fine, dopo il loro esperimento, quando si rendono conto che il sesso con l'altro sesso è tutt'altra cosa ti fa pensare che in questo mondo di 'artisti' da cui tu sei ispirata, certi atteggiamenti possono essere del tutto 'normali' o forse lo sono a prescindere e sono io che trovo 'certi esperimenti' meno normali.
Ad ogni modo, bravissima come sempre, scrivine di più di queste scene (magari nella seconda long che scriverai ;D) perchè ti riescono divinamente.

Un bacione e a presto!
Appena ho 5 minuti in più mi 'gusto' Burning Fire!

Demy

22/06/11, ore 14:49

Wohohoho... lo dico sempre, le slash non sono il mio genere... ma quando son sritte bene, son scritte bene cacchio! E tu l'hai resa alla grandissima... ho quasi caldo XD bravia Ellie, non deludi mai :) bacio

22/06/11, ore 14:16

wow!! la storia è scritta favolosamente e sai una cosa??
ho immaginato tutta la scena davanti ai miei occhi... proprio come se fosse un film!!
bravissima ellie^^
continua così :) e non preoccuparti per la fantasia: ne hai da vendere!!

22/06/11, ore 14:07

ehm ehm....ehm....dunque...aspetta che prendo il ventaglio *corre ad aprire la finestra e viene investita dal vento che precede il temporale*
Ellie, ma è sul serio la prima che scrivi di sto genere? cioè a me è piaciuta! e tanto anche!
Soprattutto perchè si parla dei Red Hot che son i miei miti sin da piccola! E Anthony...idolo da sempre!
Sul serio ragazza, sei bravissima! ;)

ps : se su di loro scrivi così, non oso immaginare cosa tireresti fuori dal cilindro per tu sai chi