Il cuore dei Malefici
di LaMusaIspiratrice

20/08/11, ore 02:35

io ti ADORO QUEsta storia mi ha proprio conquistata non ti immagini quanto :)

26/06/11, ore 00:08

Me ne sono accorta, hai preso la storia di Vanilla quando Pierre la convince a diventare regina dei Malefici! Io quell'episodio lo guardai insieme alla mia amica fan di Vanilla, quella dove Vanilla vesita da regina disprezzava Chocola... Che colpo! Terribile... Bello, e hai detto di averl e riassunte, quindi non c'é niente di male :) buon lavoro!

Remedios la Bella

23/06/11, ore 14:05

non ti offendere, sai che io ti seguo sempre senza sosta, però non c'era bisogno di riassumere tutto l'episodio. spero che inizierai presto la tua storia. io sono sempre con te a seguirti! hai visto che alla fine ho aggiornato nella sezione sugar sugar?! che bello... che bello.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci neko

22/06/11, ore 21:47

Ma ciao mia cara amicaaa!!!!
Come te la passi? Spero bene un giorni mi dirai dove trovi tutto sto' tempo di scrivere e mi insegnerai perchè ne ho verameeeenteeeee bisogno!
Nuova storia e come sempre hai idee favolose, ma dove le vai a scovare?
Hai un cassettino nel tuo cervello con scritto STORIE EFP(AVVERTENZE: al mio interno troverai solo idee favolose.)
Ok sto impazzendo sono quasi le dieci e per me è normale a quest'ora, comunque aggiorna presto swetty .... ihihihihihihihihih ciaooooo Y.