Notte Prima Degli Esami
di Arwen297

23/06/11, ore 00:43

bellissima...leggerla mi fa tornare in mente a quando ho fatto gli esami di maturità...è un bellissimo ricordo!

22/06/11, ore 14:44

E' una storia molto dolce, e l'ho snetita viva perchè nella sua semplicità mi ha fatto torbare indietro nel tempo.
E' scritta innanzitutto benissimo, è scorrevole, si fa leggere benissimo.
Tutto fila come l'olio, in un'armonia di parole ricordi e frasi perfetta.
Le emozioni sono vive, almeno io le ho sentite così.
Questa shottina è perfetta, e secondo me, merita le Scelte!

22/06/11, ore 14:42

Ma, è... carinissima!

Cioè... è davvero molto bella, dolce, breve, ma ricca di significato!
Io leggo e commento da ex liceale, ma mi sono rivista in queste tue righe.
Sono tornata indietro nel tempo, a quattro anni fa, quando ho provato sulla mia pelle quello che ogni anno in queste settimane provano tantissimi studenti a quest'età.
Anche se per me il liceo non è stato bellissimo, a livello delle amicizie, le emozioni non le dimentico, le ricordo tutte, una per una, negative e positive.
Chi se le scorda le interrogazioni, i compiti in classe, chi ti chiede suggerimenti, compiti da far copiare, le gite, le assemblee, le autogestioni, la paura di non riuscire a fare mai abbastanza...
...(all'università si amplifica tutto -_-)...
Si può dire che per me siano stati cinque anni lunghissimi e allo stesso tempo volati via, come un battito d'ali.
Mi sono rivista in ogni cosa che la protagonista ha detto, e anche le frasi sono bellissime!
Qual'è il video?
Complimenti anche per il personaggio scelto.
Quando ho visto scritto "Sorpresa" immaginavo che il personaggio si sarebbe rivelato alla fine, ma pensavo alle ragazze in gruppo o ad Hotaru.
Chibiusa è stata una piacevole sorpresa!

Complimenti per tutto!
Proprio stamattina tra libri e quaderni ripensavo alla mia maturità, e sono felice di averla rivissuta anche con te, così.

Complimenti, te li meriti!

22/06/11, ore 14:08

E si penso che il Liceo mancherà a tutti. Sono al secondo anno è già penso a quando finirò, a tutto quello che mi mancherà, penso che sia un distacco enorme da superare. Si entra nel vero e proprio mondo degli adulti, devi farcela da sola, senza nessun'altro.
bellissima shot, si sente la tua nostalgia e vengono trasmesse tutte le emozioni.
Brava!
Un bacio^^