A strange meeting
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/04/17, ore 21:43

E con mio rammarico, scopro di essere arrivata alla fine, ultimo capitolo di questa ff che ho adorato da impazzire. :(
"Si può sapere perché non ci avete fatto sapere nulla? Noi siamo state, per una maledetta settimana, a piangere per la tua morte - sbottò Minako" Come darle torto? Ste poverette hanno pianto per una settimana, credendo che la loro amica fosse morta e Seiya non aveva pensato di avvisarle e spunta con questa "sorpresa"... Io mi sarei incazzata una cifra, nonostante la felicità di riabbracciare la mia amica.
Siamo giunti allo scontro finale con quel bastardo di Demando... E chi se lo aspettava che Usagi avesse pure il potere di smaterializzarsi. Grande piccola Bella versione bionda :P
"Sono legato a lei da un affetto fraterno, nulla di più. Mi spiace che tu abbia frainteso" Lo sapevo, sapevo non sarebbe stato un end game :'( Sono però felice per Yatenuccio <3
Taiki ed Eleonora... allora non ci avevo visto proprio male :P Anche loro hanno avuto un lieto fine, entrambi i fratelli Kou avevano trovato le loro compagne vampire, con cui avrebbero condiviso la loro eternità *__*
E finalmente me l'hai data sta gioia di leggere la loro prima volta. Che dire... Mi è venuto caldo xD Non è mancato l'amore e la dolcezza insieme alla passione e al desiderio, quindi direi che sei stata bravissima, hai dato una gran sensualità a questo capitolo senza cadere nel volgare.
Tre mesi dopo tutto finisce quasi com'era cominciato.
I three lights aprono il loro concerto, le ragazze sono li ad assistere.
Usagi non è più tra la folla, ma è dietro le quinte a guardare il suo ragazzo farle una dedica piena d'amore, ascoltando una canzone bellissima, scritta solo per lei.
Una lacrimuccia mi scende, come succede spesso quando arrivo al finale di una storia che mi ha appassionata.
Grazie Cri per averla condivisa con noi, l'ho adorata dal primo capitolo.
I nostri SeiUsa hanno avuto il loro lieto fine, l'eternità! <3

24/04/17, ore 21:15

Eccomi qui, con la pancia abbastanza piena (fragole e mirtilli come cena u.u) e il cuore pieno di gioia (vedendo il titolo del capitolo non posso non sperare che tu stia parlando della biondina con gli odango *__*)
[Le mie storie sono state criticate parecchio, al di fuori di EFP, alle mie spalle] QUANDO IL CULO BRUCIA, LA LINGUA SPARLA, e qui mi soffermo!
" Anche così sei sempre bellissima, amore mio. Perdonami se non sono stato capace di salvarti da quel..." Oh mio dolce Seiya, sempre così innamorato della sua testolina buffa, sempre così dolce e romantico. Mi fa una tale tenerezza leggere il suo dolore :(
"Yaten, prendendo in braccio Minako sussurandole Sei pronta per correre? " Mi dispiace per Elisa, anche se credo non ci sia un end game per i Minaten, ma quando ho letto questa frase... Ero troppo felice *__*
"I lividi e i graffi sul corpo di Usagi erano spariti, lasciando spazio a una candida, ma fredda, pelle bianca, gelida come l'acqua ghiacciata degli oceani, bianca come la neve" Lo sapevo che non mi avresti delusa Cri, non potevi lasciarla morire *__*
Ora staranno insieme per sempre *__*
Lei beve il sangue di Mamoru, Seiya l'abbraccia e le chiede perdono, lei gli chiede di aiutarla a essere come lui... MI SCIOLGO *__* Oh piccoli miei, quanto vi amo <3
"La desiderava con tutto se stesso, ma ancora non era il momento. Doveva dare priorità alle esigenze di Usagi." SEIYA PER DIO, MA FATTELA!! ASPETTO DI LEGGERLO DA QUANDO LE HAI LANCIATO LA ROSA!
Usagi con gli occhi rossi e subito il mio cervello vola al finale di Breaking Dawn pt 1... Brividi!
Volo al prossimo, perché sono troppo curiosa di leggere come continuerà *__*

24/04/17, ore 20:14

Ecco l'arrivo delle due belle vampire a casa Kou. Yaten mi ha messo una tenerezza... Guarda la sua ex con gli occhi colmi di amore, cercando di non farsi beccare, non immaginando quanto lui fosse ancora importante per lei. AAAH L'AMORE!
Ok Taiki e l'altra erano solo amici, quindi ora sono proprio curiosa di capire questa Eleonora chi ha perso...
Ansia per Usagi quando leggo le parole di quel viscido di Demando. Quel maledetto schifoso deve morì male, proprio come il suo capo!
Rei e il tempismo... se solo l'avessi fatto subito dopo aver letto il diario di Usagi magari... -.-
Rei finalmente racconta la verità a tutte, compresi i sentimenti di Usagi per Seiya e il ricatto di quel bastardo di Mamoru.
Minako che vuole scappare da Yatenuccio? AHAHHAHA
La scena della lotta tra Demando e Mamoru, Mamoru e Seiya, Mamoru e Demando mi ha tenuta incollata allo schermo con gli occhi sbarrati. Inizialmente dicevo "menomale che è arrivato Mamoru, mo ammazza quel bastardo e poi Seiya amazzerà Mamoru, quando poi Seiya è arrivato e si è trovato una pistola puntata ho avuto paura e ho sperato che Demando lo ammazzasse, ma quella crudeltà... in una sola parola, ANSIA!
MA CHE SORPRESA :O Demando un vampiro? :O
Il dolore di Seiya mentre abbraccia la sua amata morirle tra le braccia... mio Dio che tristezza. Ho avuto gli occhi lucidi per tutto il tempo, mentre la guardava morire, mentre ricordava com'era diventato un vampiro, mentre viene raggiunto da tutti gli altri e Rei stringe a se la sua amica.
Pensavo veramente di dover mandarti un messaggio pieno di insulti, ma poi hai finito il capitolo così "interrotta dal lugubre sospiro proveniente da uno dei due corpi inermi sul pavimento." e voglio augurarmi che nel prossimo capitolo leggerò Usagi riprendersi e non Mamoru. Se no sappi che sarò molto arrabbiata.
Ora vado a cenare xD ma poi ritorno :P

24/04/17, ore 19:48

TU LA DEVI SMETTERE DI FARMI ESSERE FELICE E POI DISTRUGGERMI L'ANIMA.
Quando ho letto "andiamo a casa tua" sono partita a mille, poi quando si sono baciati e si sono sdraiati sul letto ho iniziato ad avere il cuore a mille.
Mi hai fatto venire caldo per nulla, perché poi l'ha mandata via, facendo soffrire la povera Usagi.
Odio Mamoru, lo odio profondamente! Mo la fa pure rapire quel bastardo :@
Ottima pensata quella del diario e di farlo trovare a Rei, certo che pure lei... Invece di correre da loro o di chiamarli lascia correre e aspetta la mattina? SAI COSA PUò SUCCEDERE IN TUTTE QUESTE ORE REI? LO SAI? -.-
Infatti guarda Demando cosa vuole fare, madò ho l'ansia cazzarola!!

24/04/17, ore 19:35

"Oh amiche mie! Se solo sapeste la verità! Se solo sapeste che bastardo di uomo ho accanto - singhiozzò, soffocando un urlo che le premeva contro la gola per uscire, rimandandolo nello stomaco." Povera Usagi :( Sono sicura che darai un lieto fine alla coppia SeiUsa, quindi non mi abbatto completamente, ma guai a te se fai brutti scherzi! Devi far morire quel bastardo di Mamoru!
Ste due nuove vampire chi sarebbero? Una la ex di Yaten e una di Taiki? Hmmmm
Quindi il glaciale Yaten ha un cuore? Questa Elisa per lui è importante. Mi dispiace, speravo che lui e Minako avrebbero potuto formare una coppia...
Che carine le ragazze a organizzarle quella festa a sorpresa, senza sapere però quanto fosse devastante per l'amica rivedere Seiya.
E la canzone che ha cantato? "e quanto ti ho sentita mia anche quando mi hai detto -io devo andare via- e hai gridato -e finita- ma era una bugia" LACRIME!
Quanto stanno soffrendo per colpa di quel bastardo di Mamoru :(

24/04/17, ore 19:18

"Motoki e Reika, come meta per il loro viaggio di nozze, avevano scelto una crociera intercontinentale della durata di tre mesi." Alla faccia del viaggio di nozze xD
Usagi ascolta il racconto di Rei finché può, poi se ne va, sbattendo la porta.
Seiya ci fa sapere che non era sua intenzione baciare la mora, ma era troppo debole per allontanarla.
COSA ASPETTATE A PARLARVI E A DIRVI QUANTO VI AMATE INVECE DI FARE GLI ORGOGLIOSI, BRUTTI STUPIDI CHE NON SIETE ALTRO!
Scusa, sai che mi lascio prendere quando si parla di loro due xD
"Tu sei mia tesoro e niente e nessuno ti potrà mai portare via da me, chiaro?" PREGO? Mamoru stai per ricevere una gran salutata, e ne aggiunga una anche io:
CIAO COGLIONE!
"Sappi solo che li ucciderò con le mie mani quei luridi animali privi di ogni linfa vitale" L'unico animale qui sei tu, bastardo senza anima :@
Grazie di non aver reso Mamoru un licantropo, rovinando così l'idea dei bellissimi lupi che erano in twilight, ma solo una brutta copia di Blade.
Cri sei sadica lo sai? La richiesta di Mamoru a Usagi, la violenza su di lei (perché quello non direi che sia sesso accondiscendente)... mi hai tolto il respiro. :( Perché non permetti di amarsi a quei due :(
Povero Seiya, mi spezzi il cuore ogni volta.

24/04/17, ore 19:03

Ma come si è fatta bella Usagi per il matrimonio *__*
Seiya arriva da lei, dopo averla evitata per alcune notti e le chiede cos'ha. SERIO?
E' vero che Usagi pensa di amarlo e di non essere ricambiata, però tu non sei più andato a trovarla la sera, come facevi prima; è normale che lei si auto convincesse di quella sua teoria.
Quando ho letto il bacio ho urlato "Sììììììììì" Ondeggiando con le braccia in aria, ahahahah.
Grazie, grazie di avermi regalato questa gioia!
Mamoru lo detesto dal profondo dell'anima. BASTARDO MALEDETTO!
Quella dichiarazione sul suo matrimonio (credici che ti sposerà brutto macaco) è stata di una bassezza inaudita!
Cioè, tu NON PUOI, regalarmi una gioia e poi distruggermela così "Seiya, avvinghiato a Rei, che si faceva baciare da quest'ultima. Aveva la camicia sbottonata e i capelli sciolti..." NON CI PENSI AL MIO CUORE? MA COME PUOI FARMI QUESTO? E A USAGI NON CI PENSI?
La voce famigliare che ha sentito immagino sia quella di Mamoru, che avevo già intuito centrasse qualcosa con quelli che avevano ingaggiato qualcuno a cercare i vampiri a Tokio.
Ho l'ansia per il prossimo capitolo...

24/04/17, ore 18:47

Che ansia sto Walter46... speriamo lo ammazzino presto!
Quanto è dolce Seiya che va a trovare tutte le sere la sua testolina buffa? *__*
"Senza che se ne rendesse conto accompagnò il movimento della mano di Seiya che carezzava quella guancia rosea, come se fosse un gioiello prezioso". Il mio cuore ha perso un battito e mi sono sentita le farfalle nello stomaco. Sono troppo dolci e belli questi due *__* LI AMO!
Ho riso tantissimo quando Rei è entrata nella stanza sentendo ridere Usagi, che come scusa ha usato i suoi amati fumetti. Mi sono proprio immaginata la scena ed era divertentissima xD
"Con fare lento, ma sensuale, le si avvicinò, arrivando a pochi centimetri dal suo viso.Erano talmente vicini che poteva sentire il fiato di Seiya sul collo che le provocava brividi su tutta la schiena." MI SENTO MALE! Il mio cuore ha iniziato a pompare fortissimo, proprio come quello di Usagi.
"Potresti sempre dirle che sono il tuo amore segreto - le alitò vicino l'orecchio, facendole arrivare il cuore in gola." Sto deglutendo a fatica, e veramente mi sento il cuore in gola.
Ero convinta che almeno uno dei due avrebbe ceduto e si sarebbero baciati, invece hai lasciato una gran aspettativa (prima o poi succederà, ne sono sicura).
Usagi inizia a essere confusa; desidera Seiya, ma sa che è sbagliato perché deve sposarsi con Mamoru. Inizia a chiedersi se è davvero quello che vuole, sposarsi con quel damerino (losco) o lasciarsi andare a quei sentimenti verso il vampiro?
"I suoi pensieri vennero interrotti dal tossire di Seiya che, con un sorriso da ebete stampato sulla faccia, gli fece capire di aver sentito tutto ciò che aveva pensato." AHAHAHAHA Yaten faceva tanto quello disinteressato e invece... beccato! AHAHAHAHAH
Come ho scritto sopra, Usagi inizia a chiedersi se la sua storia con Mamoru sia forse giunta al capolinea, sentendo quel fastidio quando lui la bacia.
"si stava innamorando del suo migliore amico..." Oh sì, una vera gioia *__*
"Quel macaco del fidanzato..." MORTA! AHAHAHAH TI AMO CRI! Quel macaco xD
MAMORU BASTARDO che dice a Usagi che Seiya fissava Rei, sapendo bene che non era così. MALEDETTO SCHIFOSO VERME VISCIDO!
Povera Usagi, dopo le emozioni che mi hai dato a inizio capitolo, mi si è stretto il cuore a leggere la sua tristezza e la consapevolezza di essersi innamorata del suo migliore amico che (pensa)non ricambia il suo sentimento.
Corro al prossimo capitolo, sperando di leggere una gioia *__*

24/04/17, ore 15:32

Seiya l'ha salvata e l'ha portata a casa sua *__* pure la lettura del pensiero gli hai messo? TREMENDA XD
"Sentiva il bisogno di proteggerla, rassicurarla che tutto era finito; che da quel momento in poi lui l'avrebbe sempre salvata" Amore *__* quanto è dolce questo Seiya con la sua testolina buffa ❤
Quando la prende sulle spalle e la porta a casa di Mamoru, saltando per i tetti della città ho quasi avuto un mancamento *__* povero cucciolo innamorato. :( Li farai finire insieme però, vero? 😍

24/04/17, ore 10:49

Buongiorno, eccomi qui, dopo un bel sonno ristoratore, a riprendere la lettura di questa fantastica ff. :)
Questa scena di Usagi che si perde nel bosco mi ha ricordato molto new moon... ti prego dimmi che Seiya è arrivato in tempo e ha salvato Usagi dal lupo :(
Mamoru mi sta dando sui nervi... nei primi capitoli era molto dolce e romantico, ora invece mi mette quasi paura. Chissà che faccia farà quando non troverà la sua Usako a casa xD

24/04/17, ore 01:20

Una domanda mi sorge spontanea, Mamoru è un licantropo alla Jacob? Si spiegherebbe il perché sia Seiya che Mamoru si siano sentiti a disagio... anche se, mio caro Chiba, Taylor Lautner senza maglietta non si supera!
Comunque adoro i richiami a Twilight che hai inserito (il fatto che il sangue di Usagi per Seiya fosse un forte richiamo, che nonostante gli avvertimenti dei fratelli lui insista per conoscerla, Seiya che va nella sua stanza a guardarla e lei che pensa sia un sogno), da super fan della saga non potevo che apprezzare la cosa!
La società segreta mi fa pensare a Mamoru e suo padre, e lo preferirei alla variante dei licantropi 😁

24/04/17, ore 00:57

Rei è proprio come nel anime... quando Usagi ha un problema, lei accorre e cerca sempre di farsi dare una risposta. Minako è sempre un'impicciona adorabile. Ora che ho riletto questa frase: "il cielo coperto dalle nuvole non fa filtrare nemmeno un po' di sole" mi è tornato in mente che i fratelli Kou preferivano queste giornate... e con il bosco,la fame, le mani fredde, la pelle chiara e gli occhi che cambiano colore... sono indizi che mi avevano fatto credere che loro fossero vampiri alla Cullen, il finale "LA LEGGENDA DEI FREDDI..." mi ha dato la conferma.
Calcola che mentre Usagi cercava al pc mi sono sentita mentalmente la musichetta di Twilight di quel preciso momento ( amo quella saga e l'ho rivista mille volte!)
HAI CREATO UNA FIGATA!

24/04/17, ore 00:38

"E' solo una stupida giornata qualunque, con la semplice differenza che vengono spesi una barca di soldi " Yaten e il romanticismo vanno proprio a braccetto -.- Se avesse detto a me una cosa del genere l'avrei mandato a quel paese!
Bravo Taiki che gli risponde a tono!
"La vostra situazione non deve rovinarvi l'esistenza, più di quanto non lo sia già" CRIIIIII IO VOGLIO SAPERE COSA NASCONDONO 😭 Dimmelo ti prego!!!
"Ragazzi vi presento il quarto testimone: Mamoru Chiba, nonché mio migliore amico." LO SAPEVO! Lo sapevo che sarebbe stato lui il quarto testimone! Ne vedremo delle belle, me lo sento, soprattutto perché saranno i due mori i testimoni di Moto xD
Inizio ad essermi fatta un pensiero su cosa possono nascondere i fratelli Kou, ma non so... guardo troppi film fantasy xD peró bosco e fame... ho pensato a Edward Cullen xD
"Appena diventerà mia moglie molte cose cambieranno, e sono sicuro che lei accetterà di buon grado i cambiamenti nella sua vita" Prego? Del tipo? -.- Uomo padrone no eh! Poi sta freddezza improvvisa... Boooh!

24/04/17, ore 00:20

Mi sembra ovvio che nell'ultima recensione io abbia scritto "spero che Mamoru non faccia la proposta di matrimonio" e il titolo del capitolo è LA PROPOSTA. #mainagioia
Comunque tornando al capitolo... La serata organizzata da Mamoru è stata bellissima e perfetta, penso che molte donne sognerebbero una richiesta del genere dal uomo che amano *__* complimenti perché hai descritto tutto perfettamente e poi hai mostrato un lato molto dolce.
Io però continuo a sperare che lei s'innamori di Seiya *__*

24/04/17, ore 00:09

" Allora Seiya prima di farle vedere..." MA COS'È STO LEI? MA COS'È STO DISTACCO? OOOOH VOI DOVETE FIGLIARE, MICA ESSERE DUE GHIACCIOLI!!
"Usagi per favore dammi del tu" GRAZIE SEIYA, MENOMALE CHE CI SEI TU! STA QUI È MATTA!
"con lei sento di poter essere me stesso, anche se non mi è concesso. Chissà cosa penserebbe se..." Sono decisamente curiosa sai? Cos'hai escogitato Cri? Che segreto nasconde Seiya per non poter essere se stesso?
Hai capito Usagi? Se lo becca li mezzo nudo subito, mentre questo figo da paura la sta già pensando... TUTTE A LEI LE FORTUNE?
Minako che deve vestire Yaten e lui che non la sopporta xD LI ADORO! Ahahah
E poi ci sono anche Taiki e Ami... i due geni che già trovano un'intesa mentale.
"Ricordati chi sei Seiya prima di agire e mischiarti in qualcosa di impossibile " IO DEVO SAPERE, DEVO CAPIRE COS'È STA STORIA! Cri ti prego, non tenermi troppo sulle spine!
Chissà che sorpresa ha preparato Mamoru per Usagi... SPERO NON UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]