Silence is a girl’s loudest cry
di SunshineEmily

07/07/11, ore 22:26

Devo realmente complimentarmi con te, autrice di quest'opera d'arte, la tua fanfiction è davvero intensa di forti emozioni ed è soprattutto capace di trasmettere quest'ultime al lettore, che percepisce il dolore e la sofferenza del personaggio come se vivessero una stessa realtà...inoltre reputo ottima la scelta del tema molto profondo e (come già precedentemente scritto in altre recensioni) troppo leggermente e frettolosamente archiviato dal telefilm...veramente brava...ancora complimenti.

24/06/11, ore 10:48

Effettivamente, questo aspetto è pressocché inesistente nella serie, a quarta serie conclusa. I primi accenni alla bulimia di Blair nei primi episodi c'erano, ma si sono praticamente dissolti.
Passando al capitolo, solo tre parole. Breve, conciso ed efficace. 'Blair aveva smesso di guardare sotto il letto quando aveva capito che il mostro era dentro di lei.' Da brividi.

23/06/11, ore 00:58

allora..innanzitutto complimenti per il tema trattato. Sono d'accordo con te sul dire che avrebbero dovuto trattare maggiormente questo tema anche perchè so per esperienza diretta e per fortuna non personale, che è un problema da cui è molto difficile uscire ed è facilissimo ricaderci. Come seconda cosa con poche righe e scritto in modo impeccabile hai espresso perfettamente quanto mostruosa sia questa cosa!! davvero davvero brava. La frase finale ha un effetto mozzafiato, ancora una volta bravissima!! Complimenti!! non vedo l'ora d leggerne ancora!!

22/06/11, ore 23:15

Mi è piaciuta molto Emily, è così breve, ma allo stesso tempo molto significativa. Sono completamente d'accordo sul fatto che la bulimia di Blair sia stata trattata in maniera superficiale, una delusione... mentre l'argomento sarebbe stato veramente interessante da esplorare. Continuerò quindi a seguire gli aggiornamenti <3

22/06/11, ore 22:02

Ciao! Sono sempre alla ricerca di ff che trattino della bulimia di Blair...questa shot è molto breve, ma anche intensa, l'immagine del monstro è a mio parere molto significativa! La bulimia è davvero un mostro terribile! Al prossimo aggiornamento!
Fede

22/06/11, ore 19:01

Molto breve ma intensa!
Sono d'accordo con te che il problema della bulimia non è stato affrontato nel modo giusto..è un problema complesso che se non erano in grado di sviluppare bene non avrebbero neanche dovuto toccarlo e invece in 2 puntate hanno fatto fuori tutto come se niente fosse.
Ho sempre pensato che le cause che hanno fatto entrare Blair nella bulimia fossero state molte:suo padre che scappa con uomo/la solita rivalità con Serena sempre più bella di lei/Serena che parte/un fidanzato che non la ama..
Io sono una sostenitrice di Chuck e Blair e avrei proprio voluto vedere il prima di stare con lui,appunto con la bulimia e il dopo da guarita ma non mi hanno accontentata!
Comunque dopo tutto questo monologo,volevo dirti che mi è piaciuta molto e spero continuerai con delle altre piccole ff così che pur dicendo poco racchiudono dentro molte cose non detto nel telefilm.
Aspetto il continuo!

22/06/11, ore 17:14

hai perfettamente ragione è stato trattato troppo superficialmente!
continua presto ***