A Secret Diary about some Dreams
di Dazel

30/01/15, ore 22:13

Ciaaao :)
allora, già il titolo è bellissimo, e mi ha incuriosito, infatti mi sono subito fiondata qui a leggere
e, a proposito della trama, la FF è scritta molto bene, ho apprezzato le descrizioni al punto di immaginarmi ogni scena
molto bella la prima parte con un elegante Sanji che usa un'elegante piuma immersa in un elegante inchiostro per scrivere dei poco eleganti sogni XD
ho trovato utile il consiglio di Nami, e "corretto" il pugno che ha dato a quell'adorabile damerino per via del suo straparlare di cose che la irritano LOL
mi è piaciuto vedere Sanji tutto imbarazzato e intimidito dal fatto di dover scrivere sogni il cui contenuto lo hanno tempestato di varie e vaste emozioni (paura, eccitazione, divertimento, rabbia...)
per quanto riguarda il contenuto di quei sogni e quindi il contenuto del diario posso solo dire che ogni dettaglio mi ha fatto perdere sangue dal naso stile... beh, stile Sanji >///////<
molto bella anche la seconda parte, prima sono un po' entrata nel panico per via della perdita del diario, contiene un così importante tesoro che in mani sbagliate avrebbe potuto rovinare la vita del cuocastro, invece è finito nelle mani giuste ;)
forse Zoro ha un po' esagerato nel sfotterlo
forse Sanji ha esagerato a picchiarlo, ha usato anche i pugni!
ma, sicuramente questa è una one shot molto bella
complimenti!

25/07/14, ore 07:46

Oh~ ~ ~ Queste è una coppia sulla quale ho fantasticato molto XD
Sono favolosi, il loro essere sempre in guerra mi affascina, e questa O.S. mi piace molto, Sanji mi ha fatto morire XD Lui sempre attratto dalle donne si ritrovo a fare sogni erotici su Zoro, e quest'ultimo non si è minimamente tirato indietro, li adoro <3 <3

24/07/11, ore 11:15

allora, parto con una confessione: non avevo mai letto prima una ff su questa coppia, nè ci avevo mai pensato! A dire il vero non sono mai passata nella sezione delle ff su One Piece (chissà perchè? O.o)...
Ad ogni modo, a costo di sembrare banale, il tuo lavoro l'ho particolarmente gradito! Sanji che fa certi sogni (muahahah) ha tutta la mia stima, insomma, Zoro è... sbav xD
E il nostro spadaccino che fa il duro ma alla fine la sua vena smielata ce l'ha? («E' una vera fortuna» ansimò Zoro contro le sue labbra «Che io abbia trovato quel diario. Sei così cieco. Io desidero questo quanto te!») PERFETTO E ADORABILE!
Mi sembra che i caratteri siano azzecatissimi e che non ci siano errori, perciò tranquilla!
Brava brava brava!
besos,
Frankie

03/07/11, ore 12:59

O mio Dio io amo questa coppia è stato il primo pairing che mi ha fatto scoprire lo yaoi!! @,@
Sei bravissima davvero, adoro Sanji e Zoro e da scrittrice di yaoi non posso che farti i complimenti per aver espresso divinamente i loro pensieri e i loro sentimenti, nonchè anche tutto il resto della scena!! *.*
P.s Ho editato, non mi ero accorta che era una one shot, peccato T.T
Baci
Kira
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 01:01 pm)

23/06/11, ore 15:23

Bellissima fic,non trovo altre parole per definirla,è scritta dannatamente bene e la storia è veramente coinvolgente ed eccitante (sbav....XD)ehm..ok torno in me!:)cmq è proprio bella,i personaggi sono completamente IC,nno preoccuparti!^^E le ZoSan sono sempre graditeXD

22/06/11, ore 22:48

Posso essere sincera.....è una meraviglia! I personaggi nonostante il contesto fuori dall'ordinario sono decisamente IC! Il cuoco chiuso e riservato e Zoro strafottente come suo solito! Davvero complimenti mi è piaciuta tantissimo!
Spero proprio di leggere un altra tua storia, magari sullo stesso pairing (scusami è che sono una Zosanita malata e ossessionata ^-^)
big hug *-*
Anra =3

22/06/11, ore 22:17

Ehi, proprio niente male... mi è piaciuta molto!!! Anche se è corta è scritta davvero bene, senza errori evidenti, e Zoro e Sanji sono perfettamente IC. Hai illustrato bene il carattere chiuso del cuoco, restio ad aprirsi con chiunque, perfino con un diario, ma altrettanto bene hai evidenziato il caratteraccio dello spadaccino, con un tocco di dolcezza quando ormai è sicuro dei sentimenti del suo biondino e gli fa presente di provarli lui stesso. Insomma, proprio carina! Grazie

22/06/11, ore 17:41

lo stile di scrittura è scorrevole e veolce, la trama di questa piccola storia è buona, l'immagine all'inizio pure (eh eh xD), e... Zoro è un maniaco. possiamo dirlo con tutta la libertà di questo mondo! xD
Cmq mi piace molto questa tua fanfic, spero che tu continui a scrivere presto!
Bacioni, Vale2910 C;

22/06/11, ore 17:12

Ma che sogni fai, cook-san!? Sei un porcellino! XD
Ti sei sbagliato, il marimo ti vuole bene proprio come gliene vuoi tu! ^w^

Niente male questa fic, spero di poterne leggere altre scritte da te ^___^