Wake up. Are you dead?
di thequeenofdrama

23/06/11, ore 11:41

no, ma questa shot sprizza tenerezza da ogni singola parola!*___*
quanto sono belli i nostri fratellini da piccoli e quanto è tenero damon a preoccuparsi per stefan!
certo stefan ha sempre fatto quello che faceva il fratello maggiore, lo vedeva come un eroe e non gli importava se poteva farsi male: se lo faceva damon doveva farlo, e poteva farlo, anche lui! e meno male che damon è sempre stato attento e preoccupato per lui, da buon primo fratello! da piccoli erano davvero legati e uniti quei due!:)
io adoro le storie sui personaggi di TVD da piccoli, e questa su stef e dam è davvero deliziosa!
complimenti!

baci,giraffetta

23/06/11, ore 08:54

Ma la tenerezza di questa shot! *___*
Già ho un debole per i child, poi tu me li proponi con i fratelli Salvatore in fase puccio-fluffosa e io mi sciolgo d'amore.
Mi è piaciuta molto la caratterizzazione, che a mio parere nei child è la parte più difficile. Ce lo vedo Damon a imprecare sottovoce per la paura e la tensione. È bello il modo in cui parla di lui, perchè anche quando è arrabbiato s'intuisce che gli vuole bene. Infatti anche Stefan non fa nessuna fatica a capirlo. ^__^
La parte finale poi è dolcissima, ancora spero nella serie di sentir dire a uno dei due una qualsiasi sottospecie di "Ti voglio bene", ma credo di dovermi rassegnare!
Ancora tanti complimenti e un abbraccio,
Joy.

22/06/11, ore 23:10

Solo una parola: DOOOLCI! *w*
PS: Ti ho inserita tra gli autori preferiti perché ADORO come & ciò che scrivi ^_^

22/06/11, ore 21:21

Oddio! Tu e questa FF mi avete sbalordita! è di una dolcezza incredibile! Non ho mai letto niente di così fluff uscire dalla tua penna/tastiera! (e di tue FF ne ho lette a bizzeffe cara! XD)...che ti devo dire? Non me l'aspettavo....l'ho letta tutta d'un fiato senza leggere le premesse quindi non mi aspettavo Stefan e Damon child. E cmq devo dire che secondo me li hai centrati in pieno...entrambi i bambini, entrambi i caratteri. Il fratello maggiore che cerca di proteggere quello più piccolo accada quello che accada...ed è un pò quello che succede anche nella serie, con altri toni e con altre sfaccettature, (e a volte a ruoli invertiti...Stefan che vuole salvare/salva Damon)  ma sono loro assolutamente!
Brava Sis! Dovresti scrivere più fluff! e non far passare SOLO me per la sdolcinata della "coppia"!!! XD

22/06/11, ore 19:43

Awww!!!!!!!! Adoro i brother moments!
B ellissma one-shot!
E trovo i child! Pienamente in character!
Un altro capolavoro! ;)

22/06/11, ore 18:05

Bellissima questa shot sui fratelli Salvatore da piccoli!! Complimenti!!
Adorabile la parte in cui Damon ha paura per il fratellino che non riesce a riprendersi e la parte finale splendida quando Stefan riesce a leggere perfettamente quanto bene gli vuole Damon.
Ancora complimenti!! Alla prossima.

22/06/11, ore 17:06

Awwn, tutto questo fluff mi ha davvero risollevato il morale <3
I piccoli Salvatore dovevano essere una cosa stupenda, e ce li vedo tantissimo in questo quadretto infantile <3
Damon è perfetto in questa sua preoccupazione mista a rabbia, una caratteristica che si porta dietro anche nell'età adulta, quasi che lo spaventi l'idea di dimostrare il suo affetto in modo diverso.
Qui invece - essendo in fondo poco più che un bambino - si "scioglie" un pochetto, cosa che mi ha intenerita moltissimo, così come il piccolo Stefan che riesce ad interpretare la messa in scena del fratello maggiore senza problemi.
E niente, tanti complimenti e ancora awwwn, perché è davvero una storia carinissima e dolcissima <3

22/06/11, ore 16:01

Morta. Del tutto. Tu non puoi permetterti di scrivere questa dolcezza ç_ç mamma mia, che cos'è *-* Sono la cosa più tenera che ci sia <3 Awwww, e grazie per la dedica <3 Te l'ho già detto, ma te lo ripeto ù.ù adoro il tuo modo di scrivere. Nel tv show è meglio che iniziano a fare qualche flashback di loro due bambini, è da una vita che voglio vederli così *-* awww. Dritta nei preferiti ù.ù