Non uccidermi...
di Alois66

22/06/11, ore 20:05

Che carina!!!Però anche molto triste...povero Alois,non amato da nessuno (tranne nelle mie fantasie in cui è ben accoppiato con Ciel XD)...Però anche Ciel un pò mi fà pena,in fondo lui è "amato" da tutti solo perchè vogliono divorare la sua anima...Il desiderio morboso di Alois verso l'altro conte è stupefacente,farebbe di tutto per averlo...devo anche dire che la scena dell'anime in cui Alois frigna disperato ai piedi di Ciel l'ho odiata con tutta me stessa,lo spavalto,per quanto solo,diventa un piagnucolone di quelli mai visti???Meglio lasciar perdere...Comunque molto carina,scrivi anche bene =).Alla prossima fic.
Bye Bye da Marzia ;P

22/06/11, ore 18:05

E' una AloisxCiel quindi avevo l'obbligo vero e proprio di leggerla e commentarla, perchè io adoro questa coppia! Da quel che ho capito sei alle prime armi. A livello di grammatica non ho nulla da ridire: il testo è semplice ma per fortuna non ci sono errori di sorta (solo un 'quell'arai' in cui hai invertito accidentalmente le lettere i e a di aria).
Alois è un personaggio decisamente affascinante per me, perchè mostra molti caratteri differenti. Trvo che sei riuscita a renderlo bene in questo piccolo spaccato psicologico e spero che scriverai altre AloisxCiel in futuro ^w^ Il fandom al momento ne è molto scarno! T.T

Kisses Lory

22/06/11, ore 16:59

Wow, com'è carina ^.^ Mi è pooprio piaciuta...si,si! Complimenti hai reso magnificamente i sentimenti di Alois, a mio parere. Poi alla frase: perché neanche tu mi ami? aveo il magone alla gola. I sentimenti di Alois mi hanno invasa quasi fossi stata al suo posto. Complimenti davvero! Spero che posterai qualcos'altro perché scrivi molto bene. Baci...Anne<3