Stilettos and broken bottles
di Juniper Fox

09/12/11, ore 11:17

So far away but still so near... e io me la sono persa?! Non se ne parla, vado subito a leggerla.
Tesoro, questa shot è un capolavoro.
Io li amo, Draco e Pansy, se non si fosse già capito. Li adoro insieme, e anche nel mio immaginario hanno avuto un futuro dopo Hogwarts. Solo che io la vedo in un modo alternativo, ma dovr3ei riuscire a spiegare tutto in una long, quindi non spoilero. :)
Sul serio, anche se non ho leto il primo capitolo, ho letto il secondo e a me questo sembra proprio un degno finale.
E Astoria con Charlie? Geniale. Non ci avevo mai pensato. Ho letto delle Charlie/Ninfadora, ma mai con Astoria. O Astroia, come la chiama qualcuno di mia conoscenza XD
Insomma, brava.
Di questo passo lo clicco davvero, quel cuoricino in alto.

Tef

15/07/11, ore 16:25

Degnissimo finale!
Adoro questa coppia, mi è dispiaciuto che alla fine la Rowlings abbia deciso di tirar fuori Astoria dal cilindro a scapito di Pansy
Tu invece sei riuscita a "mettere le cose a posto" nel modo migliore e senza snaturare i personaggi

Brava

23/06/11, ore 21:04

Ommioddioooo!
"Spero sia un degno finale."
Tesoro, io nemmeno credevo potesse esistere un degno finale! Invece tu l'hai tirato fuori!!
Sembra quasi che il DISASTRO che ha combinato la Rowl (uno tra i tanti dell'epilogo di HP7) dividendo Draco e Pansy non sia mai esistito!
Sei riuscita a combinare proprio bene personaggi che non avrei mai accostato. Insomma, Charlie Weasley e Astoria Greengrass sono piuttosto improbabili come coppia, però mi convincono... boh, sarà la mia ostinazione per vedere Draco e Pansy insieme, ma anche quella coppietta è dolce così.
Che dire, complimenti, hai proprio centrato il centro con questo finale!
Silvia

PS Ivy è un'abbreviazione? Perché come nome mi piace un sacco!!

23/06/11, ore 10:38

E come promesso, eccomi! L'ho letta subitissimo, ma poi sono dovuta uscire e non ho potuto commentare.
Cioè... ♥
La adoro! *__*
Adoro la piccola Ivy, è proprio figlia di Pansy e Draco, e Dio sa solo cosa combineranno una volta grandi le tre bimbette.
Mi piace questo lieto fine (lieto, comunque, anche per Astoria: cioè, Charile è Charile, e lo trovo una buona scelta, anche se sai che credo sia gay).
Spero che scriverai ancora di loro, un giorno.
Ora attendo la Godric/Salazar. ♥
Bacio

23/06/11, ore 09:25

Una fine del genere non me la sarei mai aspettata.
E'- quasi- gioiosa.
XD
Quelle bambine hanno un che di malefico, comunque.
Già, certe cose non cambiano mai. u.u
E' stato molto interessante seguire il percorso di queste due serpi innamorate.
Certo, Charlie! *_*
Tra tanti personaggi possibili, non avrei mai creduto che avresti potuto scegliere lui come amante di Astoria.
Fa molto figo, sappilo! XD
Beh, tanti tanti complimenti!
Mi hai sbalordita. u.u
Jules