Me Against The World
di BlackHolesAndRevelations

11/08/12, ore 16:03

Ok, è scientificamente provato che ti amo per aver scritto questa songfic *^* E' Bellissima!
La canzone (che è la mia preferita dei Simple Plan, tra l'altro) è davvero perfetta per Murtagh, per Castigo, per rappresentare le loro vite :3
"È vero non siamo eroi. Ma non siamo nemmeno i cattivi." Hai riassunto i personaggi in un unica frase, in pratica *^*
Complimenti! :3

23/01/12, ore 20:24

Ciao! Sai che non è affatto una schifezza, come invece dicevi tu? A me è piaciuta molto, rappresenta bene quello che è Murtagh, lui lotta per i 'cattivi' però in fondo non lo è, semplicemente deve farlo. In questo modo non può stare dalla parte dei Varden, però non si sente parte dell'Impero, è veramente 'lui contro il mondo'.
Complimenti! :D
S.

16/11/11, ore 21:45

Salve! Ammetto di non essermi mai interessata moltissimo alle fanfiction di Eragon... da quando è uscito Brisingr il mio interesse si è un po' addormentato... ma ora che sto leggendo Inheritance, ho bisogno di leggerne :3 E Murtagh è il mio personaggio preferito e devo dire che tu sei riuscita a cogliere la vera essenza di questo personaggio. Un minimo senso di ribellione, ma anche sconforto, malinconia e rassegnazione. Il suo legame con Castigo è bellissimo e lo adoro davvero come personaggio inventato ma anche come persona! Inoltre, la canzone che hai scelto di affiancare a questa ff è più che adatta, ovviamente! Mi è piaciuta molto la parte in cui dice che il mondo l'ha abbandonato quando è arrivato e l'ha costretto a vivere come un reietto. Bravissima ancora e complimentissimi! A presto :)