Why you don't love me?
di Alois66

24/11/11, ore 18:25

*w* .... bella!!!... questo capitolo è davvero bellissimo.. ma molto triste... quando coltinui???? ... *W*

27/06/11, ore 22:27

Povero Ronald!! Non solo deve soffrire per amore, ma deve anche sopportare le molestie di William!! Mi fa una pena...però non lo facevo così cattivo Will...deve esserci sotto qucosa. Qual è il segreto di Ronald che William conosce? Il fatto che è innamorato di Grell? Avrebbe poco senso...o forse no? Mi chiedo da quanto va avanti quella brutta faccenda. Se William si comporta in quel modo deve esserci un motivo o è il modo in cui hai reso tu il personaggio?? Comunque devo confessare che inizio a non capirci più nulla...e siamo solo al terzo capitolo...mi sfugge il nocciolo centrale della vicenda. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per schiarirmi un po' le idee...sempre che non finiscano per confondermi ancora di più!! XD Sei grande, la storia mi sta prendendo un sacco!! Continua così! Baci Mystic

24/06/11, ore 20:58

Il secondo capitolo!! Non mi aspettavo che aggiornassi così presto! Povero Ronald, fa una tenerezza...è strani vederlo così, lui che è sempre allegro, ma io sotto sotto, ho sempre sospettato che fosse una persona sensibile! Poi figuriamoci, lui che fa di tutto per evitare il lavoro costretto a lavorare in un simile stato d'animo... Cosa ci fanno Sebastian e Ciel in giro in piena notte?! Questa cosa è decisamente sospetta...sono curiosa di vedere come si svilupperà la trama!! Chissà cosa succede quando Ronald si renderà conto di aver incontrato il demone di cui Grell è infatuato?? E Will quando salta fuori?? Bellissima la descrizione dei sentimenti, come già avevo notato nel capitolo precedente! Sono impaziente di leggere il resto! Complimenti!! Baci Mystic

24/06/11, ore 11:19

Mhmh si proprio carina! Mi ha preso non vedo l'ora di leggere altri capitoli!! :DD (w.Grell!! <3)

23/06/11, ore 11:53

Questa storia si prospetta molto interessante già da questo primo capitolo!!
Povero Ronald, però, si deve essere sentito malissimo nel sapere che il suo sempai è completamente cotto di uno che, primo, non lui e, per di più, che è un demone!! Insomma, non solo sta male per sè, ma secondo me ci è rimasto male un po' anche per Grell perchè dubita che un demone possa renderlo felice...Però è stato carinissimo a dire a Grell di combattere per il suo sentimento. E ha anche deciso di farsi da parte!!
Grell invece ha proprio poco tatto...Si è accorto delle condizioni di Ronald solo quando lui si è messo a pinagere...-.-" E ovviamente non ha mica capito perchè lo stava facendo!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sinceramente non sono una fan della SebxGrell e quindi spero che i sentimenti di Grell (con scuse allegate al nostro shinigami preferito) non vadano a buon fine...Io Grell ce lo vedo solo con Will!! XD
Scrivi molto bene e sono davvero belle le immagini che usi per descrivere i sentimenti dei personaggi!! Alla prossima! Baci!
Mysitc

23/06/11, ore 10:29

uhuh sono la prima che commenta!!
che bello adoro le storie del tipo "tutti amano grell ma lui ama sebastian <3". poovero ronald!!la mia coppia preferita resta william/grell , e infatti ho come l'impressione che "vincerà" lui...
molto bella continua così!
gina1