IL MISTERO DELLA PIETRA INCANTATA
di kiara0

23/12/11, ore 20:50

mi dispiace ma nemmeno questa storia mi ha soddisfatto, non ha una buona struttura e il layout non mi piace e dovresti imparare a mettere il codice sorgente per favore ...
forse non è male la trama ma spero di vedere qualcosa di meglio in futuro , buona fortuna per la prossima storia !

20/10/11, ore 21:34

Eccomi qua, taram tadam! ^o'^
Un momento ...
Ma io questa storia l'ho già letta ...
Era quella ff che mi aveva fatto sciogliere come un ghiacciolo nel mese di Agosto (Anche se è ottobre e fa freddissimo XD) ...
Ummm ... Non mi ricordo fosse scoppiata una guerra nucleare ...
O beh,
comunque sia meglio tardi che mai, ^c^ anche se io sono solita a dire 'Se e tardi ormai, meglio mai'.
Comunque devo dire che anche se non l'ho recensita, nella mia mente e volata tra le migliori fict che o letto ^u^.
E ora invece ci va veramente dritta nei
Preferiti e nelle Seguite:
- Nei Preferiti perchè come avrai già capito questa storia mi piace davvero molto;
- Nelle Seguite perchè sono curiosissima.
Hai avuto veramente una grande trovata:
Ash, Lucinda, Brock e una nuova ragazza che girano per l'italia con il Pokedex animale.

La trovo superissimissima come idea ^c^,
tu sei bravissima ^u^.

Sai mi piacerebbe davvero multo che un giorno leggessi le mie fan fiction.
Aggiorna presto mi raccomando! ^c^
Ciao!!!
PS: Forse è un po' lunghina la recensione, beh mi sono fatta perdonare per non aver recensito prima ^u^

20/10/11, ore 20:33

...
*ansima*
....
*cade a terra sfinita*
sono esausta!!!
mi sono letta tutti i cappy uno dipo l'altro!!!
la tua fic mi ha emozionato brava!!!XD
sei davvero una brava scrittrice!!!
perchè non l'ho scoperta prima questa tua fic???
boh...pigrizia???
Mari

16/10/11, ore 13:57

NON mi sembra così lungo come dicevi...
comunque la trama è molto interessante, ma devi imparare a stendere meglio le idee.
hai sbagliato qulche verbo, ma quello succede a tutti e ti sei dimenticata di separare una battutta di brock.
comunque a parte questo va tutto abbastanza bene.
RIPETO, la trama è carina, ma devi riuscire a far capire megliuo al lettore e coinvolgerlo nella storia. magari con qualche descrizione in più.
adesso ti ho rotto abbastanza, quindi chiudo qui.

08/08/11, ore 20:28

Ciao!Io sono nuova e mi chiamo elena52.
Volevo complimentarmi con te per la splendida pearlshipper fiction!
quindi...COMPLIMENTI!
Ciao ciao!

23/07/11, ore 10:42

mi dispiace ma non ho capito niente. comunque non ho capito se sono scesi dalla nave, si sposati o sono andati al ballo scolastico.
poi Ash e aida hanno la stessa iniziale. ultima cosa ogni tanto ti dimentichi le virgolette.
baci neko e guch

20/07/11, ore 10:23

bel capitolo, sai, questa scrittura in grassetto può essere confusionaria, prova a cambiarla ^^
ora tocca a te recensirmi xD

27/06/11, ore 20:14

molto breve ma bello! certo che Ash e Lucinda sono molto affiatati!!!
metti una descrizione di aida? voglio sapere com'è fatta! io me la immagino come Belle... chissà perchè...
lasciamo stare...
baci neko
P.S. già che io recensico sempre tu potresti recensire me!
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 11:58 am)

27/06/11, ore 20:10

bella! poverini quelli del team rocket, non sono tanto fortunati... però sono simpaticissimi!!!
W team Rocket!!!!!
Lucinda ha avuto una cura miracolosa?
spiegami!!!
baci neko!!!

27/06/11, ore 20:07

non c'è bisogno di ringraziarmi!
comunque anche questo cappy è carino!
non ho capito la storia del caffè... lasciamo stare che è meglio! continua così , io ti seguo!!!
ho aggiornato in pokèmon

27/06/11, ore 20:04

bella! direi che è la tua storia migliore! l'unica cosa è che non è molto chiara dovresti spiegarti un po' meglio...
comunque mi piace come inizio!
baci neko
P.S. già che io leggo la tua di storia dei pokèmon, e la recensisco, potresti farlo anche tu! please..

27/06/11, ore 19:41

Ehiiii!!!
Scusami se non ho recensito i precedenti capitoli!!!
Cioè...
io sono rimasta indietro di ben tre chappy!!!
Peggio di me non c'è nessuno!!!
Sono un caso perso..
lasciami perdere..
ma lo sai che me li sono dovuti leggere di fretta??
Cioè,salto tre capitoli e arrivo pure tardi a recensire??
Certo che sono un caso disperato!!!
Gli esami mi hanno distrutta!!
Che dire...
questa fiction è fantastica!!!
Io amo il Team Rocket..
ma che dico..
lo adoro!!!
Sono troppo divertenti..
eppure in Pokemon Nero e Bianco l'hanno reso piu' professionale..
non sono piu' come una volta...
cosa accadrà ad Ash??
Non vedo l'ora di scoprilo!!
Per favore!!!
Aggiorna prestissimissimo!!
Bacioni!!
Pimpilotta <3

27/06/11, ore 18:51

Ciao! Nell' altro capitolo mi sono scordato di dire una cosa: non chiamare Lucinda sempre Lu perchè poi è pieno di ripetizioni. Poi dovresti mettere contesto "Anime" e nel genere dovresti aggiungere "demenziale" perchè la mossa calci in cu*o non penso esista! x) Comunque si scrive "Pikachu" e non "Picaciù", si scrive "Sudowoodo" e non "Sudoudo" infine si scrive "Charmender" e non "Ciarmender". Al prossimo capitolo!

ElettroShock99

27/06/11, ore 18:43

Hola! Eccomi qui a recensire, in ritardo, ma a recensire! Allora... il capitolo è molto carino ma io correggerei qualcosa. Inanzitutto dovresti allungare un pò il testo descrivendo le diverse scene (perchè così non si capisce un granchè) poi ti consiglierei di staccare l' angolo autrice dal testo. Il resto va bene! Grazie per avermi citato nei ringraziameni! *_* Vado a leggere il prossimo capitolo!

ElettroShock99

27/06/11, ore 18:19

Ciao!!!!
Però hai ragione!!!
Ad Ash va sempre bene!!!
Chissà che fine gli farai fare!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Brava e continua così!!!
Solo alcune correzzioni nei nomi dei pokemon:
si scrive Pikachu e non Pikaciù
Poi si scrive Sudowoodo e non Sudoudo
E l'ultimo è Charmander, non Ciarmender...
Sono solo piccoli errori...ma per il resto la storia va benissimo e sai perfettamente che mi piace molto!!!
Bacioni!!!

Alexia XD