Moment.
di Reghina

21/07/11, ore 21:43

Awww <3
SanjiRufy mi piace terribilmente, perché sono teneri e dolciosi e sinceramente non riesco a vederli in alcun altro modo, quindi ho apprezzato ancora di più questa shot che è un amore, ecco <3
Apparte il fatto che i due sono entrambi tremendamente IC, Rufy è così adorabile *spupazza*
Sembra un bimbetto di quelli da coccolare tutto il giorno e Sanji, nonostante faccia lo scorbutico con chiunque non sia di sesso femminile come al solito, vorrebbe spipazzarselo tutto, lo sappiamo.
Inoltre ho amato profondamente il modo in cui hai descritto Rufy dagli occhi di Sanji.
Nami li guida nella tempesta, ma senza di lui tutto questo non sarebbe possibile e il suo sorriso è quanto di più bello e prezioso hanno, come il faro che guida le navi disperse nel bel mezzo del mare, quindi va conservato con cura, e il primo passo è decisamente quello di preparargli del cibo v.v soprattutto conoscendo il moro ù_ù
Complimenti davvero tesoro, per questa storia perfetta per loro.
Un bacione, Asu

30/06/11, ore 23:09

Questa fict l'avevo già diciamo "recensita" sul forum, ma i complimenti non sono mai troppi quindi mi sento di ri-dirtri che sei stata davvero brava.
Brava a rendere sia i personaggi che l'atmosfera, il finale poi è semplicemente perfetto.
Per autocitarmi direi che:"Questa fict è così dolce che mi vien voglia di mangiarla! NOM NOM NOM"

24/06/11, ore 19:16

ciao. eccomi qua ^^. Davvero molto dolce. Meraviglioso l'entusiasmo di Rufy e penso che Sanji sia Ic. Mi è piaciuta questa breve parentesi, ma è vero, più intimità di così o romanticismo non sarebbe da loro. Brava ^_^

23/06/11, ore 12:22

Ciao cara!
Non sono ancora passata da Rituals, ma un commentino a questa lo devo pur fare!
Eh già, non ti libererai di me!*risata malvagia e sorriso diabolico*
Beh, il cuoco e Rufy sono di una tenerezza esorbitante e poi...poi secondo me sei dannatamente brava a mantenere i personaggi come papino Oda li ha fatti.
Sanji indulgente e malinconico, Rufy distratto e ingenuo.
Sono in estasi perchè questa one-shot è delicata e dolce ma con un pizzico di malinconia e comicità.
Ho adorato questo pezzo:
"Un senso di benessere, di sicurezza, quasi un faro nel bel mezzo di una terribile tempesta.
Nami era colei che li guidava per mare, indicando quando stavano per incrociare un tratto burrascoso o uno privo di vento, ma il modo in cui li guidava Rufy era tutt'altro.
Senza di lui semplicemente non sarebbero mai stati insieme.
Nulla di tutto quello avrebbe avuto senso, in mancanza del giovane.
E non solo perché era il loro Capitano."

E poi questa riassume un pò tutto quel senso di dolcezza e malinconia che mi è piaciuto tanto:
"E poi basta, l'intimità è finita, la tranquillità non c'è mai stata.
Ma pur di vedere Rufy sorridere, era perfetto così."

Bravissima!
alla prossima recensione=)
Isa

22/06/11, ore 22:37

Non sapevo stesi scrivendo anche una SaRu! *o*
La coppia non mi piace particolarmente, però sono molto teneri insieme: sinceramente è l'unica coppia yaoi per cui non riesco a pensare ad una lemon (non so perchè'^^), per questo trovo l'idea dei bacetti a stampo sulle labbra azzeccata per loro.
Che ridere il pezzo in cui per il marimo, se Sanji sostiene una cosa sicuramente è una cavolata! XD
E va beh, pure Rufy che interrompe un momento romantico XD

22/06/11, ore 22:15

SanjiXRufy è un pairing molto raro da trovare... per fortuna ho letto lo stesso questa fan fiction, perchè mi è piaciuta davvero tanto! x3
Non li facevo così carini assieme... Però sei riuscita a farmi entrare nella testa di Sanji e a farmi capire come vive la scena, brava! ^^
Ci si vede alla prossima C;