La fantasia cambierà il mondo
di nausicaa black

01/09/11, ore 14:57

Bella storia, adoro il tuo Fred jr malandrino e maturo allo stesso tempo.Il motto poi lo condivido pienamente, ancora complimenti.
Mary

24/06/11, ore 16:40

"Sto diventando un incubo, temo, visto che pubblico quasi tutti i giorni.".
Va' al diavolo, cara. Te lo dico con affetto e con un sorriso, per cui fattelo bastare e non farmi scendere nel turpiloquio ^^

Fred! Il nostro piccolo-grande Fred! Mi è piaciuto leggere la sua descrizione dal suo diretto punto di vista (insomma, già in 'Bittersweet' me n'ero innamorata, ce ne vuole per farmelo piacere ancora di più).

Complimenti per essere riuscita a tenerti su campo neutro per quanto concerne la nostra acerrima nemica, angelinajohnson. Sei riuscita a rendere Freddie esattamente come me l'immaginavo, e LUI mi sa di persona totalmente incapace di voler male a una persona.

Ho apprezzato in modo particolare il lato 'serio' che hai voluto concedergli: l'idea della Cura Vispa Weasley mi sapeva molto di Patchadams e cura del sorriso, e la descrizione che ne hai fornito era quasi commovente, soprattutto perché Fred fa riferimento a Frank e Alice Paciock, la cui condizione mi ha sempre lasciata con l'amaro in bocca, per via della sua irreversibilità.

Ti rinnovo i miei soliti e dovuti complimenti, e corro a spulciare il tuo profilo, nel caso (non troppo remoto, visto che lo hai confessato tu stessa) tu abbia pubblicato nuove perle. Comunque, domani andrò a comprarmi un nuovo computer, e farò di lui il mio nuovo migliore amico.
Solo perché tu lo sappia.

Un bacione, cara!

23/06/11, ore 19:27

che bella! io me lo immagino proprio così fred weasley jr
mi piace veramente tanto questa F F
Mica x niente sei tra i miei autori, no?