October, 31.
di Trich

23/06/11, ore 16:24

Ti dirò, la sera del 31 ottobre dal punto di vista di Harry non l'ho letta mai. Mai.
Sei stata bravissima nello scrivere questa drabbble, superando egregiamente la grande difficoltà di scrivere dal punto di vista di un bambino. La tua drabble è realistica, perché i pensieri si Harry sono proprio quelli che farebbe un qualsiasi bambino: le lucine dei giochi del padre, il cercare i genitori con lo sguardo. Insomma, dal punto di vista stilistico la trovo perfetta.
Sei anche riuscita a farmi emozionare, ancora, dunque complimenti.
Legar

23/06/11, ore 16:14

Saaalve cara. u.u
Mi era venuta quest'idea ma l'ho accantonata. A te è venuta piuttosto bene, la precedente è davvero ben scritta dal punto di vista di Lily, ogni volta che "rivivo" quel pezzo l'aria diventa malinconica. çç
Ahahah, sto facendo troppo la melodrammatica eh già. Ancora complimenti!
A presto ^^ Baci,
Francesca <3

23/06/11, ore 14:40

Come sei tenera <3
Bella Marti.
Il tuo cervello in fin dei conti lavora abbastanza bene.
Davvero è bellissima!
Complimenti ciccia.
Baci
Ali

22/06/11, ore 23:05

Tesoro ma quanto scrivi tu?!?!
Certo che di fantasia ne hai eh!
Dove prendi tutte le ispirazioni lo sai solo tu.
Non è che mi diresti da dove la prendi?
No perchè a me non mi viene mai niente.
Sei bravissima M. ( dai posso chiamarti almeno M.? per favore per favore per favore!!!!??? :( )
GRazie|! :D
BrAVIssima ancora tesoro!
Baci baci baci!!!!

22/06/11, ore 22:52

Anche se di drabble del genere ce ne sono a milioni ( e vorrei sottolineare come una minima percentuale sia decente! ) questa è una delle poche che si salva.. Non so come mai.. ma il non accettare la morte del marito di Lily mi ha fatto una tenerezza incredibile.. e il ritmo incalzante della narrazione è servito a rendere l' idea della tensione e della paura.. Davvero un buon lavoro!

22/06/11, ore 22:46

Tu stessa hai detto che l'originalità non è il punto di forza di questa drabble. Eppure leggere del tema su cui è incentrata è sempre un colpo al cuore per me: è da lì che nasce tutta la storia, se ci pensiamo!
Mi piace il modo in cui tu hai trattato la fine dei coniugi Potter. L'hai fatto con una storia semplice, ma scorrevole e piacevole.
Mi è piaciuto pure il fatto che hai inserito la citazione dal libro, come se la tua drabble fosse il naturale continuare di quella frase.
Una bella creazione, tutto sommato!
Legar
P.S. Ho appena realizzato che la drabble che avresti dovuto scrivere è per il mio contest^^