Altrove
di Zils

01/11/11, ore 23:37

Spero che il fatto che questa storia non venga aggiornata da un po' non dipenda dal fatto che fino a questo momento non abbia ricevuto recensioni; e se così fosse... ci penso io a sbloccare la situazione :D
Intanto, anche a costo di sembrare ripetitiva, ripeto quanto tu scriva bene. Dico davvero, ogni parola è inserita nel giusto contesto, nel momento esatto in cui deve entrare in gioco per rendere ogni frase suggestiva, quasi magica. Non è un modo di scrivere ostico, nè tantomeno eccessivamente costruito, e questo rende la lettura molto scorrevole e piacevole. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, dico davvero. E' semplice, ma al tempo stesso, a suo modo, è complicato; ok, so di non essermi spiegata bene, ma non saprei dire altrimenti. Per complicato intendo "ben costruito", anche se questo è un termine un po' improprio, e scusami se non mi dilungo ulteriormente a spiegarmi perchè so che non ci riuscirei.
Per quanto riguarda questa storia, a me è piaciuta molta, soprattutto per il leggero mistero che lascia, per la malinconia che vi si legge dentro, e per quel bisogno forse un po' adolescenziale che in fondo ognuno di noi - quello di scappare, lontano dai problemi e dalla monotonia, e dalla quotidianità. Devo ammettere che non mi ha catturato subito dalle prime righe, però col procedere della lettura, vuoi per il tuo modo di scrivere, vuoi per la trama, mi ha davvero appassionata, e ora sono curiosa di leggere il resto (e non dirmi che è one-shot perchè non voglio crederci ç.ç). Spero davvero che continuerai questa storia perchè sono curiosa di leggerne il seguito :)