Pirati dei Caraibi - Treasure and Rum
di vegeta4e

08/09/11, ore 10:49

Dissento!! Dissento completamente dai vostri rozzi modi di fare da pirati!!! Vabbè, comunque, passando alla storia, temo che sia un realistico spaccato della monotona e patetica vita di Jack. E pensare che io, Lord Cutler Beckett, gli avevo offerto una promettente carriera come capitano, ma capitano per davvero, a bordo della Wicked Wench!!! (se vuoi saperne di più leggi pure la mia ff: ogni fatto è tratto da dichiarazioni e libri ufficiali pubblicati dalla Disney, quindi puoi andare sul sicuro)
Leggerò il prima possibile gli altri capitoli!! Anche solo per farmi un’idea di cosa combina quello spostato di Jack….  A presto!!

13/07/11, ore 08:33

Ehilà! Come promesso, eccomi qui a recensire! Ho intenzione di recensire ogni capitolo che mi sono persa, perciò, ovviamente, inizio dal primo xD
Che dire?
Come inizio è molto interessante e, soprattutto, divertente :D
Ho apprezzato la caratterizzazione del vecchio Jack anche se vedo che continua a comportarsi male con gli animali: prima sparava a Jack (la scimmia) e adesso si mette ad accoppare gabbiani lanciando loro addosso bottiglie di rum. -.-"""
Se tra i pirati c'è qualche animalista scommetto che ingaggerebbero un duello all'ultimo sangue xD
Non vedo l'ora che entri in gioco Angelica: da quel che mi è parso di capire dando una scorsa veloce agli altri chappy che hai pubblicato apparirà presto :D EVVVVAMONOS xD
Invece Hector??? Dai, lo sappiamo tutti quanti che è lui il più atteso *ti strizza l'occhio con fare complice*
Ossequi ossequiosi, mi darò da fare e recensirò gli altri capitoli asap :D
XXX

08/07/11, ore 18:21

Ciao!! di solito non recensisco spesso, ma volevo farti sapere che la tua storia mi piace molto!!
i miei complimenti davvero soprattutto per Jack, lo rendi davvero realistico!!
Spero di continuare a leggere altri capitoli!!!

24/06/11, ore 16:40

è ancora l'inizio è quindi è presto per giudicare, ma il fatto che ci sia Angelica è un punto a tuo favore e il fatto che mi piace come scrivi è un seconfo punto a tuo favore^^
Bhe che dire? Spero che ci sia la connessione dove vai perchè voglio sapere come si incontreranno quei due ^^.
Buone vacance
ciaoooo
Neko =^_^=

23/06/11, ore 16:34

Sai, quando ho letto che ai personaggi era stata aggiunta Angelica prima ho iniziato ad urlare di gioia e poi ho cercato subito delle fiction che la prevedevano come personaggio. Ho trovato la tua che mi interessava! Anche perché prevede un riincontro proprio come la mia ;)
L'inizio mi proprio piace!
Spero che riuscirai ad aggiornare perché mi hai davvero incuriosita!

Besos

23/06/11, ore 16:05

Ehilà, compare!
Eccomi qui a recensire, perdona il ritardo!
Interessante, decisamente interessante! Ahah, il vecchio Jackie non cambierà mai, eh? Sempre in cerca di rum!
Povero Capitano, piuttosto sfortunato! Ho amato la bizzarra dipartita del gabbiano, steso dalla bottiglia di rum che Sparrow aveva lanciato a bordo della Perla.
E chi ha soffiato il sacco a Jack?
Ora sono curiosa!
Specie dato che faranno, spero a breve, comparsa anche Hector e Angelica!
Or bene, brava, aspetto un tuo aggiornamento!
Ossequi,
Biondich!