The Roses And Lily That Bleeding
di Aoi Neko Shiroyama

28/08/11, ore 15:27

Che testo... FASHION!!! Ha una tale suspance e... bellezza nel suo essere!!! *.* E' un testo davvero magnifico, complimenti!! E' un fantastico spunto per scrivere delle dissepearance... delle scomparse... dei testi magnifici, quelli che piacciono molto a me!! Complimenti, complimenti vivissimi!!^.^ Io non avrei mai avuto un'idea del genere!!

Complimenti ancora!!

si99
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 03:01 pm)

23/06/11, ore 13:18

Non riesco ancora a capacitarmi di aver finalmente trovato una one shot che parla dei personaggi del manga! Io li adoro letteralmente.
E' davvero fantastica. Non posso non dire che mi ha colpita letteralmente per come sono ben descritte le emozioni di Red, la sua disperazione e il suo dolore.
Mi sembra proprio di vederlo, lì, in balia del Team Rocket (che, personalmente, adoro). Mi pare proprio di sentirlo, di vederlo perfin piangere. Cavolo, quanto è realistica questa storia! Mi sto immaginando proprio tutto.
Hai un modo di scrivere fantastico! Mi ha colpito subito, a prima vista. E leggerlo è stato davvero un gran piacere!
Non ci sono errori di grammatica e l'idea è davvero buona. Continua così!
Akemi <3

23/06/11, ore 12:26

Non mi sembra vero di vedere una RedxGreen nell'EFP, non li considera mai nessuno D: Mi è piaciuta però, ma è anche triste pensare che non si rivedranno mai più [e per questo la fangirl che è in me si strappa i capelli] per colpa del Team Rocket, che solitamente stimo. In questa fic no :D Spero ne scriverai altre, di fic con loro due non ce ne sono mai abbastanza, specialmente non su questo fandom~