Mud Angels - Angeli Sporchi
di Glirel

03/12/11, ore 10:55

Eccomi! Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma avevo bisogno di sapere qualcosa in più.
Ammetto fin da subito che mi sono un po' persa. È tutto tremendamente chiaro e allo stesso tempo intricato. O forse è il mio cervello che non finziona come dovrebbe...comunque...l'unica cosa che ho realmente chiara in testa ( spero! Non vorrei fare brutte figure ) è che la ragazza del prologo è la figlia di Sean e della sorella di Samuel.
Il resto è ancora un po' confuso e dovrò, più presto possibile, fare luce su ogni dettaglio.
Perdona la mia momentanea ignoranza.
Un abbraccio,
Alice
P.s il tuo stile è stato perfetto fin dall' inizio, non hai affatto bisogno di migliorare ^^

03/12/11, ore 10:30

Salve! ^^ allora, quando ho letto che questa storia aveva ricevuto solo una recensione, ci sono rimasta malissimo. Scrivi davvero molto bene, con uno stile scorrevole e armonico, senza errori e ripetizioni.
Il personaggio di Samuel mi ha affascinata subito: gli angeli sono la mia passione da sempre. Ho letto tantissimi libri fantasy che li hanno come protagonisti.
Ma chi è la ragazza? Come si chiama? Cosa stava facendo prima che lui la salvasse? Queste domande mi frullano in testa senza darmi tregua.
Leggerò subito il seguito: non resisterò molto senza trovare delle risposte.
Nel complesso il mio giudizio per questa storia è assolutamente positivo, anche se c'è un dettaglio che bo...mi ha lasciata un po' perplessa: succede tutto così in fretta? Samuel salva la ragazza e subito finiscono a fare l'amore? Senza conoscersi, senza sapere neanche il nome l'una dell'altro?
Ovviamente c'è un filing tra loro, qualcosa di speciale che nei prossimamente mi aiuterà a capire meglio.
Un abbraccio e alla prossima,
Alice

22/07/11, ore 14:14

Ho letto ora i primi due capitoli di questa tua storia e mi sono sembrati interessanti. Il tuo stile è piuttosto semplice e forse in certi punti forse un po' troppo frettoloso: tendi quasi a fare un riassunto della vicenda. Per esempio nella parte in cui Saamuel incontra la prostituta, mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato qualche dettaglio in più, che descrivessi di più l'accaduto. Ad ogni modo la storia è avvincente e sono curiosa di sapere come continuerà :)
Alcune parti, forse anche a causa di ciò che ho detto prima, non sono molto chiare... Nel prologo per esempio, inizi dicendo che Saamuel muore, poi dici che lo trovarono solo e abbandonato, ma la domanda che viene spontanea è: chi lo trovò?
Leggendo questa parte non avevo capito davvero cosa stesse succedendo perché pensavo addirittura che stessi parlando di qualcun altro...
So che da questa recensione non sembra, ma la storia mi è piaciuta :)
ciao ciao

p.s. se ti va mi piacerebbe avere un parere su qualcuna delle mie storie che puoi trovare nella mia pagina autore ;)