SoulSIlverShipping
di Miku_chan Hatsune

20/03/16, ore 01:03

Ciao, Miku_chan.
Sono Eris, piacere di conoscerti.
Come avrai notato, questa é una critica. Ma prima che tu parta in quarta per uccidermi, ti dico che é motivata.
Gli errori già ci sono nell'introduzione. 'E' senza accento, virgole mancate, verbi mangiati, parole che necessitano della maiuscola ma sono scritte con la minuscola, mancanza di punti fermi... Eccetera.
In primis, sappi che fornire una descrizione della persona non é una vera e propria introduzione. Sappiamo tutti chi é Kotone, non c'è alcun bisogno di fornire informazioni sul vestiario o roba del genere.
Ma ora passiamo alla fic.
Scrivere qualche parola colorata va bene, ma non tutto il testo. É un pugno nell'occhio.
Non puoi assegnare un colore al personaggio così da far intuire il momento in cui prende parte al discorso, no.
Devi inserire i segni di punteggiatura, ovvero i trattini.
Oh, parliamo della punteggiatura?
Diamine, ci fosse 'na virgola! Non sono un optional, sai?
Devi inserirle, se hai difficoltà chiedi aiuto.
Ci sono tantissime 'e' che indicano il verbo essere. E vanno ACCENTATE.
Alla fine delle frasi, va un solo punto esclamativo/interrogativo.
Prof. Pokemon, Totodile e co. vanno scritti con solo la prima lettera maiuscola.
Gold é il personaggio del manga, non del videogioco.
Gold é superbo, vanitoso, donnaiolo, spendaccione, fissato con il gioco d'azzardo ma é al contempo ingenuo e coraggioso. Qui non mi pare così.
Sarebbe più corretto usare il nome Hibiki/Ethan/Armonio, ovvero la sua controparte nel video game.
Ma questo é un mio parere, comunque.
Io penso che tu abbia gravi lacune, perciò ti invito a rivolgerti ad un Beta Reader.
Scusami davvero tanto, ma una fic del genere non é da considerarsi nemmeno in italiano, dati i numerosi errori.
Speri vivamente di non averti arrecato offesa e mi scuso nel caso fossi apparsa brusca, ma, credimi, ce n'era bisogno.
Ora vado

-Eris

23/06/11, ore 22:59

Ciao!! Diciamo che mi sembra un po' strano sai, prima nell'introduzione dicevi che c'era Silver, ma poi fai accompagnare Kotone da Gold, ma poi anche che il prof. Elm non abbia contestato dopo che aveva detto che avrebbe dato a gold un pokèmon solo tra pochi giorni!
E poi l'età per il primo pokèmon non era a 10?
Ma la storia mi interessa e ora vado a leggere il prossimo chappy!
Ciao miku hatsune (ahhh io la adoro.. è più o meno l'unica che adoro nei vocaloid)
Bye bye
Julia28