E ti ho visto piangere quando io piango
di Burnt Orchid

15/12/11, ore 22:54

Splendida, davvero. Narcissa è un personaggio che mi piace molto e ultimamente soprattutto mi piace molto analizzare le dinamiche tra queste tre sorelle. è bello pensare che Narcissa senta l amancanza di andromeda, che in qualche modo la riveda davanti a sè nel suo riflesso. E trovo anche giusto il fatto che tu abbia sottolineato come avere lì Bellatrix non sia lo stesso. Mi piace.

24/07/11, ore 17:47

Ero venuta per recensire la raccolta di drabble partecipante al contest di Erica (a cui anche io ho partecipato), ma quando ho visto che è ancora in corso ho letto le prime tre e ho deciso che lascerò una recensione a raccolta ultimata.
In compenso, sono incappata (per fortuna, mi viene da dire) in questa splendida one-shot.
Narcissa è un personaggio a me molto caro e in questa drabble, a dispetto di quanto dica la giudicia (che comunque ha indubbiamente le sue ragioni) l'ho trovata molto ben caratterizzata. Lo spunto è originalissimo e ben sviluppato, inoltre ho amato in particolare la tua Bellatrix, per una volta vista come "sorella" e non come "pazza scatenata".
Complimenti!!

Silvia

25/06/11, ore 13:49

Credo che tu abbia fatto un gran bel lavoro, sai?
Questa storia è terribilmente affascinante.
Non mi sorprende affatto il punteggio pieno in originalità; questa pagina di Word ne è ricolma! Adoro la caratterizzazione di Narcissa, era proprio lei senza il benché minimo dubbio.
Andromeda non avresti potuto ritrarla meglio, nonostante di lei compaiano solo cenni; e la fredda indifferenza di Bella è a dir poco perfetta.
E' meravigliosa la presenza silente di quello specchio; è stato come sentirlo respirare nonostante non potesse farlo.
Complimenti, davvero:)
Splendida fanfiction.
Brava!^^
Spero a presto
nali

24/06/11, ore 10:41

Dunque, eccoci qui.
Cara mia, tu si che sai come stupire una giudice ignara!
E non mi stancherò mai di ripetertelo.
Sei un 10 in originalità vivente.
Sei l'unica che continua a sorprendermi in continuazione, continua a farmi rimanere a bocca aperta per la stranezza dei temi trattati.
Dopo la storia del gatto, sei a pieno titolo un'autrice fantastica.
u.u
Continua così, cara mia!
Jules

23/06/11, ore 19:39

La prima cosa che mi ha attratto di questa storia è il titolo - e proprio vero che un buon titolo può conquistare tante persone. Mi ricordava qualcosa, io pensavo a qualche mera canzoncina d'amore onestamente, e allora la scoperta del tema della storia mi ha sorpreso ancora di più.
E così per tutto il resto.
Mi ha sorpreso la delicatezza della tua flash, che è la delicatezza di una bambina che sta perdendo sua sorella - il suo riflesso - senza accorgersene.
Molto molto toccante.

23/06/11, ore 14:11

Questa storia è davvero molto bella, devo farti tutti i miei complimenti, compagna di contest!
Il punto forte, credo, sia proprio l'originalità **
Insomma, il legame tra Andromeda e Narcissa non viene molto trattato, e quando viene fatto di sicuro non viene preso in analisi nello stesso modo in cui l'hai fatto tu.
La citazione calza a pennello, Narciso è un personaggio che adoro, e vederlo associato alla tua storia è stata davvero una bella esperienza.
Ti faccio tutti i miei complimenti, hai scritto una storia degna di questo nome!
Alla prossima, Marzia.

23/06/11, ore 13:35

Questa fanfic è bellissima! Mi hai fatto sentire dentro di me una sensazione strana e indescrivibile! Veramente, sei stata molto brava; in questa fic hai fatto conoscere un lato di Bellatrix nuovo e inaspettato. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia collegato lei ad Andromeda e anche il fatto che attraverso Narcissa hai parlato e fatto riferimento alla mitologia greca (che è la mia preferita). Hai caratterizzato i personaggi veramente in modo originale parlano anche del loro passato. Comlimenti!