Life
di Kate_88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/17, ore 23:23

Ciao,
Ho iniziato a leggere anche questa tua fic, ma come temevo si è interrotta sul più bello! Uffa! È una bellissima storia e molto azzeccata, voglio dire tutti ci siamo chiesti come le guerriere avessero passato i giorni prima della glaciazione e per di più senza poteri! Mi dispiace che tu non l'aggiorni più, mi farebbe piacere sapere come va avanti la storia. Fammi sapere!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

01/10/11, ore 19:19

Meravigliosa questa fanfic e altretanto meraviglioso questo capitolo!
Mi piace tanto Usagi... svogliata e sognatrice, riprende molto il carattere che ha sia nell'anime che nel manga, anche se comunque fai chiaramente percepire anche il suo lato maturo e romantico.
Particolare anche il personaggio di Setsuna! L'ho sempre vista come un personaggio caratterialmente "forte" e vederla cedere così mi ha colpita parecchio... positivamente ovvio! :)
Aspetto i prossimi sviluppi!
Un bacione Deb!!! ^^

20/09/11, ore 10:59

"Il tempo e lo spazio proprio oggi sono stati definitivamente modificati."
Ecco questa frase mi ha incuriosito e anche parecchio!!!
E poi chi sarà mai questo sconosciuto che ha aiutato Setsuna, sempre che sia veramente uno sconosciuto.
Beh, il capitolo mi è piaciuto molto, lo hai scritto veramente bene e l'ho letto senza neanche rendermi conto di essere arrivata alla fine.
Spero proprio che nel prossimo capitolo si possa capire un pò di più il senso della frase sottolineata che ho riportato all'inizio.
Ancora complimenti...

Lulu

19/09/11, ore 20:20

Ciao Kate! A mio parere si nota davvero tanto il tuo impegno nello scrivere questo capitolo, lo dico perchè nulla è lasciato al caso e anche le piccolezze vengono descritte benissimo, in questo modo sembra proprio di stare lì, con i protagonisti della storia. Il finale mi ha lasciata senza parole, Setsuna è stata davvero colpita da come l'ha trattata Hotaru e ripensare ai vecchi ricordi e a cosa le accadrà nel futuro alla fine le hanno fatto ancora peggio, tanto da ubriacarsi e non capire nemmeno dove si trovava! Io mi chiedo chi sia la persona che l'ha riportata a casa, non ne ho la più pallida idea e anche le parole che ha pronunciato non preannunciano niente di buono!! Chissà...
Ho adorato la parte con la piccola Hotaru insieme a sua madre e a suo padre, sono davvere tenere e ben descritte! Tu riesci sempre a entrare molto bene nel personaggio di Haruka, mi ha colpita soprattutto la scena in cui lei tenta di non farsi vedere con gli occhi lucidi quando Hotaru le porta il biscotto *___*
Sinceramente trovo un pò strana Usagi, il fatto che sia pallida e stanca, non saprei... La scena con Mamoru io l'ho trovata perfetta, ora sono entrambi cresciuti e maturati ed è naturale che vogliano stare assieme e fare l'amore. A presto, baci

Fede

19/09/11, ore 11:42

Ciaooo Kate =)) Che bello, sono contenta che hai aggiornato anche Life, è una ff che mi piace sempre più *___*
Assolutamente la scena tra Usagi e Mamoru non l'ho trovata per niente volgare, anzi era molto romantica, ed è stata una delle scene che mi sono piaciute di più :D
Ho trovato Haruka molto dolce nei panni del genitore geloso del vero papà di Hotaru, che tenera *_*
Setsuna mi fa davvero molta pena, si sente sola e comprensibilmente da una parte non vorrebbe tornare ad essere una guerriera sailor....chissà chi è l'uomo sconosciuto che l'ha riportata a casa! E chissà cosa vorrà dire la frase finale "Il tempo e lo spazio proprio oggi sono stati definitivamente modificati"...ho la sensazione che molto presto questa normalità si spezzerà...
Complimenti infiniti di cuore, penso che la bandierina verde sia poco per te!
A presto,
Cris

19/09/11, ore 10:29

ahahah tranquilla, si vede che ti sei impegnata molto ;) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo =)

Trovo la parte dedicata a Mamo e Usagi davvero molto dolce anche se con un pizzico di passione che ci sta molto bene =) loro due si amano e trovo perfetto il modo in cui hai descritto questo loro momento intimo, non l'ho trovato assolutamente volgare =)

Mi è piaciuta moltissimo anche la parte dedicata a Hotaru, Haruka e Michiru =) mi ha fatto sorridere la gelosia di Haruka, troppo carina =) e quando Michiru glielo fa notare ricordandole che un giorno troverà un fidanzatino anche Hotaru? ahahah che scena fantastica XD e dopo Haruka che bofonchia " Niente ragazzi in casa mia" XD la trovo perfetta =)

Inoltre penso che tu abbia messo in bocca al dottor Tomoe le parole giuste =) è proprio vero che Hotaru nonostante tutte le battaglie e le difficoltà è sempre una bambina che vorrebbe avere la sua amica Chibiusa tutta per se ma sono sicura che presto capirà di aver sbagliato a dire a Setsuna quelle cose e che è giusto che la sua piccola amica sia tornata nel trentesimo secolo =)

Adesso sono molto curiosa di scoprire chi sia questo sconosciuto che ha riportato a casa Setsuna dopo la sbronza e perchè le ha detto "Setsuna fatti passare la voglia di dormire e sbronzarti e torna ad essere te stessa. Il tempo e lo spazio proprio oggi sono stati definitivamente modificati"??

Aspetto con ansia il prossimo capitolo =) e complimenti per la tua scrittura, adoro il modo in cui ti esprimi, trovi sempre le parole giuste =)

Ti mando un grosso bacio,
Sabry

18/09/11, ore 21:01

Che bello che hai aggiornato anche questa fan fic *-*.
Allora da dove inizio, la prima dedicata a Usagi è molto realistica, Usagi è molto IC.
Sinceramente Setsuna in questo capitolo mi fa un pò pena, è normale che si senta sola, soprattutto dopo quello che le ha detto Hotaru, non deve essere per niente facile per lei sentirsi dire quelle parole da sua "figlia". Ora però mi domando chi sia la persona che l'ha portata a casa. Non ho proprio idea di chi possa essere. Mi è piaciuta molto anche la scena con Hotaru, Michiru, Haruka e Tomoe, è stata divertentissima la scena con Haruka, quando alla fine, dopo che Hotaru torna a casa con loro, dice: "Niente ragazzi in casa mia."
La scena tra Usagi e Mamoru è stata davvero molto dolce, per niente volgare, per me l'hai descritta molto bene.
Ancora bravissima
A presto
Silvia

18/09/11, ore 20:22

Che dolce la scena tra Usagi e Mamoru!!! Romanticissima, complimenti. Hai saputo sviluppare il momento senza mai sfociare nell'eccessivo. Sei stata molto brava anche nel descrivere la tristezza di Hotaru, la sua reazione contro Setsuna è perfettamente comprensibile, è per la prima volta provo un po' di pena per quella donna. Ma solo un po' precisiamo, mi rimane comunque antipatica.
Aspetto il seguito.
Complimenti ancora.
A presto!!!
Sun

26/07/11, ore 13:10

Ciao Kate!!! Io questa storia la sto già adorando!!!!!!
Capitolo stupendo, si sono viste tutte le sailor e in particolar modo mi è piaciuta la scena di Hotaru....beh chiaro che la scena di Usa e Mamo è un caso a parte....*____* dire che è stupenda è dir poco ;)
Mamo è cambiato dopo quello che è successo, è molto più affettuoso ed espansivo, comunque lo capisco quando dice che non è poi così bello sapere già cosa ti accadrà nel futuro...
Le sailor stanno vivendo momenti di normalità, però si vede che non ci sono abituate, è come se sembrasse loro troppo strana tutta questa normalità, questa calma, e aspettassero con ansia che avvenga la glaciazione...
Davvero tantissimissimi complimenti =))
Cris

26/07/11, ore 02:49

Ciao Kate!
Sono un pò in ritardo ma non potevo mancare.
Posso dirti che questa storia sarà sicuramente molto interessante. Mi fa piacere che tu abbia deciso di trattare i personaggi del manga, poichè la "vera" storia è quella. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia ritagliato una parte per ogni Senshi. Ho trovato la parte di Hotaru molto dolce ma allo stesso tempo malinconica e triste. I personaggi sono perfettamente IC, quindi è ancora più semplice riuscire ad immaginare le scene che descrivi.
Trovo un Mamoru un pò cambiato: credo che questa ultima battaglia abbia, in un certo senso, fatto "crescere" anche lui, rendendolo meno freddo e più presente.
L'ultima frase ha lasciato ampio spazio alla mia immaginazione: hai chiuso il capitolo con un periodo d'effetto e, soprattutto, con la figura di Pluto che da sempre è il personaggio più misterioso.
Dudy

25/07/11, ore 13:18

Ciao Kate! Tranquilla l'attesa per questo primo capitolo è stata ripagata nel migliore dei modi: è stupendo!!!
Prima di tutto l'ho letto tutto d'un fiato, mi è piaciuto molto che hai parlato di tutte le ragazze e di quello che stavano facendo. Ma le parti migliori erano senza dubbio quella tra Mamo e Usa, ma quanto sei brava a descrivere i loro sentimenti e le loro azioni?! :)
E poi troppo tenera la scena di Hotaru, sarà che io adoro quella bambina, ma la scena che hai inserito tu non si può non dire che è MERAVIGLIOSA :)
Beh insomma qua è davvero tutto Normale come scrivi tu, quindi quello che ora mi domando è cosa succederà?! Continuo a non averne la più pallida idea perciò aspetto il nuovo capitolo :) So che lavori ma auguro anche a te buone vacanze ;) Baci
Fede

25/07/11, ore 12:21

Finalmente un nuovo capitolo... Meraviglioso!
La scena d'amore è dolcissima, mi piace tantissimo, anche perché Mamoru qui è DIVINO!
L'arrivo di Setsuna mi preoccupa un po' e anche tutta questa normalità, ma???
Ti faccio i complimenti e aspetto con ansia un nuovo aggiornamento, anche se arriva in ritardo, io dico sempre " Meglio tardi che mai".
Un bacio
Magata

25/07/11, ore 01:43

Eccomi qui, molto ben scritto anche questo capitolo. Sai che non sonda dove iniziare a recensire?( in senso positivo eh!) mi sembra tutto banale da dire xD.
Ok mi concentro sulle due parti riguardanti le Outer specialmente su Ottavia che sente fortemente la mancanza di Chibiusa l'unica che le aveva dimostrato negli anni precedenti di volerle bene per quello che era donandole un'amicizia sincera e senza secondi fini. L'unica che forse si è sempre fidata di lei fin dall'inizio. E l'odio che prova nei confronti di Setsuna è in parte comprensibile ma dall'altra è molto immaturo, dovrebbe capire che è meglio così per tutti anche se tutto ciò è doloroso. Setsuna eternamente sola mi fa stringere il cuore, non se lo merita e se fossi in lei me ne fregherei di Ottavia almeno che non sia Lei a volere rimanere sola per prima con se stessa...
Complimenti
Cri

25/07/11, ore 01:24

Wow che bel prologo O.O carico di malinconia e una nota di tristezza ma che esprime a pieno gli stati d'animo delle ragazze. Tornare alla normalità non deve essere semplice staremo a vedere come affronteranno la vita di tutti i giorni in attesa della glaciazione.
Corro a leggere l'altro

24/07/11, ore 16:39

Che bella questa storia!!! Mi piace tantissimo e mi ha incuriosito profondamente. Anche se ora tutta questa normalità inizia a preoccupare anche me, soprattutto non mi piace l'idea che quella Setsuna sia a Tokyo.
Complimenti vivissimi!!! Continua presto, ma non dimenticarti delle altre storie. Io attendo sempre Oltre la nebbia è una delle mie storie preferite in questo fandom!!! (Sun86)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]