E se morisse il rock n'roll?
di beggarsbanquet

20/04/12, ore 20:40

Parole sagge fratello, parole sagge! IL ROCK NON MORIRA' MAI E NOI NE SIAMO LA PROVA VIVENTE!!! Ho avuto il grandissimo onore di incontrare Mick quest'estate e quando gli ho chiesto se secondo lui il rock era morto mi ha risposto:
"Dimmi, tu nel rock ci credi, giusto? Se non ci credessi non ti saresti mai trasferita a Londra per frequentare questa scuola! Devi sapere che fino a quando crederai nel rock lui non morirà mai. Fino a quando ci saranno ragazzi in questa scuola disposti a tutto per frequentarla il rock sarà vivo" e qui mi sono commossa e ho fatto la figura della ragazzina davanti a Mick Jagger... ma tralasciando, il punto è che tu hai scritto tutto con le stesse parole che avrebbe usato lui. Complimenti!!!
With love, da Londra, poeta maledettamente illuso

27/02/12, ore 18:48

Wow!
Bella,bella,bella,bella.
Ah,come capisco il povero Keith,anch'io per una volta ho pensato questa brutta cosa.Con la sola differenza che lui ha Mick chce lo consola e che gli ricorda che di sicuro ha un ragzzino da non deludere,che vuole essere come lui,io invece sono una persona che come sogno vuole essere come...vabbè,non centra niente.Era solo per dire che Keith riesce a consolarsi.
E bravo Mick!Ora che ci penso ha proprio ragione,se togli gli Stones di ora,milioni di persone ascoltano loro degli anni '60 e via dicendo,vuol dire che comunque col cavolo che il rock muore!
Io ti parlo da fan dei Beatles,quindi teoricamente non dovrei essere qui,lo faccio di nascosto...
Scherzo,ovviamente.
Ok,mi sono dilungata enormemente troppo.
Complimenti ancora!!
Abbey Mercury

29/09/11, ore 17:59

"...ma so che quel ragazzino è la prova che il rock non è morto. Quella è una macchina infernale amico,non muore mai." Davvero,è così. Il rock non morirà,e complimenti :)

25/06/11, ore 00:29

È carina, adoro la tematica, solo che la frase del qualcuno che vorrebbe essere te non mi è nuova, perchè non provi a buttarci su qualcosa di più articolato? :D