Onomatopee
di michiyo1age

29/01/13, ore 00:18

Ok, mi sono un momentino soffermata troppo su quanto Sasuke e Sakura siano disgustosi insieme, in particolare per quel tuo accenno per nulla velato ai serpenti. Non credo che riuscirò a dormire tranquilla stanotte... Dannazione! Bleah!
Naruto ed Hinata sono tenerissimi, devo dire che se la cavano molto meglio di Neji e Tenten (dannato Kishimoto, almeno prima c'era la speranza...), ma nessuna coppia potrà mai eguagliare la perfezione che l'unione dei loro due caratteri raggiunge quando sono insieme, che lo ammettano a sè stessi e all'altro o meno. Capisco che siano entrambi troppo orgogliosi, ma allora credo sia inutile essere gelosi di Naruto e partner!
Sono solo diversi!
Devo dire che mi è piaciuta tanto la mini "Bum"... Meno la Slurp, e Kankuro che tenta di uccidere Shika ci sta tutto! XD Queste cose non si fanno in camerata, non si fanno a Suna e non si fanno con i fratelli, soprattutto se uno dei due è un ex assassino e attualmente Kazekage!
E infatti è anche per questo che non riesco a credere alla Flap, perchè i due fratelli non accetterebbero mai di farli dormire insieme, almeno non così facilmente.
Cioè, per come li hai descritti tu, più che altro... Però è bello che vadano spesso in missione tutti assieme, lascerò la mia immaginazione libera.
Beh... alla prossima XD
Laura.

23/07/11, ore 19:30

Mioddio, ma è carinissima! *___*
E' scorrevole, ben scritta, ironica, divertente, e tiene benissimo il ritmo in tutti quattro gli spezzoni.
Mi è piaciuta l'idea di usare le onomatopee, è stata una bella trovata.
E poi, Shikamaru e Temari sono Shikamaru e Temari. La caratterizzazione è perfetta xD
[Ah, ti ammiro da morire. Con gli esami e tutto sei riuscita a postare una cosa del genere, mentre io l'ho fatto dopo due mesi. Mammia mia, davvero, brava! *__* E scusa per il ritardo della recensione]

23/06/11, ore 21:56

Vitto *___* ti adoro sempre di più
No seriamente, ti amo *________* (ti amerei se il mio amore non fosse già per: Gatsu, Zoro, Sesshomaru, Gareki, Hans...mi fermo qui?)
Comunque, devo dire che questa fic ha fatto galoppare la mia mente da rating rosso a briglia sciolta, anche se...non o capito come cavolo non avevano vergogna in una stanza tutti insieme...
A parte questo è bellissima, veramente, sei un mito.
Ciao ^^
Rachy

23/06/11, ore 20:46

1000 punti! che idea davvero carina.

Ho trovato davvero azzeccata la frase: "la prima volta che si erano baciati era stato per mettere fine a quella continua tensione logorante che aveva affaticato entrambi". Anche io penso la stessa cosa, sono tutti e due duri come i sassi, solo la frustrazione può fargli capire le cose.

23/06/11, ore 18:12

Oddei, è uno splendore questa fic, complimenti, davvero!
Hai avuto un'idea meravigliosa, dico sul serio, mi è piaciuta moltissimo.
E' scritta in modo impeccabile, scorrevole, ironica e le parole che hai usato sono perfette, danno quasi il ritmo di una poesia.
Ovviamente, mi hai quasi fatto morire con il pezzo del gelato: sì, ho subito pensato male, povera, povera me. Ho fatto bene a pensare porcherie, o, per caso, ho qualche problema io...? Eheheh, meglio non sapere la risposta. XD
Sono sorpresa, perché anche con la maturità, sei riuscita a postare questa bellissima storia. Ti ammiro, e ti auguro buona fortuna per il resto degli esami. ùwù
Buon Shikatema Day!!!
Baci, Giulia. :)

23/06/11, ore 15:26

Veramente carina.
Devo ammettere però che la mia preferita è stata l'ultima lunga riflessione sul bacio.

Poi qui mi hai fatto morire dal ridere:
"... di nome Shikamaru Nara e ora di professione  morto vivente."

esilarante!