L' isola di Sana
di chichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/09, ore 20:24

Ciao! mi piace molto la tua storia, però perche non l'hai finita?????? Uffi....

31/05/09, ore 17:16

è bellissima ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continuala!

*.G@bry.*
05/03/07, ore 17:40

Brava bel capitolo e sei anche molto fantasiosa! Non sapevo che Simona Ventura conducesse l'isola dei famosi anche in Giappone!!!!!! (skerzo eh!) ihihih...mi hai fatto morire dalle risate...! Va bè vado a leggere l'altro capitolo, tu continua sempre così!! *.G@bry.*

05/02/07, ore 23:14

molto carino cerca però di stare un pò più attenta alla forma grammaticale a preso bacio

LizDreamer
05/02/07, ore 22:22

mlt bello il cappy,continua prexto!ciao kiss ^_^

SyriaPluto
05/02/07, ore 22:20

Il cap è molto bello e divertente soprattutto alla fine continua presto. Baci SyriaPluto

05/02/07, ore 15:26

Si .. è molto carino ... Sana ha dedicato una canzone stupenda ad heric .. anche se orsetto forse mi sembra troppo!!!è più da terence e Alissa ...

SyriaPluto
04/02/07, ore 12:38

Scusami per il ritardo ho letto tutta la storia è bellissima un misto tra l'isola dei famosi e lost. l'odio e l'amore senza dire che le coppie sono molto carine. prima o poi Alicya e terence metteranno su veramente una pasticceria con tutti quei dolci!!!! spero che continuerai presto perchè la storia è bellissima. Baci SyriaPluto.

03/02/07, ore 22:10

Cavoli!! Hai fatto in fretta!!! Mi è piaciuto molto il testo di quella canzone anke se nn l'ho mai sentita!!! Dico davvero!!! è davvero molto bella!!! Sn curiosa di sapere l'epilogo!! Aggiorna presto!!!! Bye-bye

miki90
29/01/07, ore 21:03

carino chissà adesso sana che cosa canterà e soprattutto a chi la dedicherà anche se mi sembra scontato che sia akito il fortunato cmq aggiorna presto un bacio

29/01/07, ore 16:29

Ora ci manca solo Sana .. chissà cosa canterà .. la tua è un'idea molto originale .. complimenti!!!

LizDream
29/01/07, ore 15:07

hai aggiornato finalmente!allora in qst cappy non è successo mlt a parte la song cantata da Jeremy e Alissa(io adoro qll canzone *_*)cmq aspetto il seguito ke spero sarà prexto xkè sn mlt curiosa di sapere quale sarà la song scelta da sana!ciao kiss

29/01/07, ore 14:45

La storia mi piace molto anche se in questo cap non è successo praticamente nulla perchè hai soltanto ritrascritto la canzone, e poi per tutto il tempo che abbiamo aspettato era molto corto. Comunque confido nel prossimo, che spero sarà bello come gli altri! Aggiorna presto dai, sono curiosissima! Bacio

28/01/07, ore 22:00

Sei riesumata (scherzo)! Ke bello! Finalmente hai aggiornato!! Un po' corto ma molto bello! Mi piace molto quella canzone (cm quella di Bennato&Britti del resto)!!! Cmq sono proprio curiosa di sapere quale sarà l'ultima canzone!!! Ti prego aggiorna presto!!! Bye-bye

11/09/06, ore 23:57

Supermegaiperfantastica!!! Complimenti! è bellissima 'sta FF!!!! Complimenti x la scelta dei pezzi (soprattutto Notte di mezza estate!! Adoro quella canzone!!!!) 6 molto brava!!! tipregotipregotipregotiprego aggiornala presto!!!!! Bye-bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]