Black Hole
di ColferAddict

06/07/11, ore 12:30

Bello! Davvero Bello!
All'inizio pensavo fosse del tutto tragico, senza Bella ed Edward in situazione morto stile New Moon, ma sei stata brava a far coincidere tutto. insomma, Fred e il suo potere, Caius aro e marcus che litigano ancora per vecchie discussioni, il matrimonio di Nessie e Jacob, l'eterno trio.... insomma mi è davvero piaciuto!

23/06/11, ore 16:49

Ho l'onore di essere il primo a recensire una tua fanficton!!! : )
Come ben sai, di Twilight ho lotte solo il primo libro e non ho visto i film, e sai anche la mia opinione su la storia in sè; ma sorvoliamo. Ma questo preambolo è servito, dato che, posso dirti, che mi hai conquistato! Avendo già avuto un assaggio del tuo stile narrativo ero partito in un certo qual modo e mi hai spiazzato; sono rimasto col fiato sospeso fino alla fine, anche un po' confuso tra le varie visioni di Edward e le telefonate misteriose; e sono rimasto con gli occhi puntati sullo schermo del computer fino alla fine. Aspetto della storia che più ho apprezzato: il modo in cui hai descritto come i vari membri della famiglia Cullen (Jacob compreso) si rapportano al dolore per la morte di Bella, ognuno a suo modo e con vari livelli di sofferenza.
Non potevi fare un ingresso migliore, come autrice, in questo sito. Spero tantissimo di leggerne molte altre. Hai talento da vendere (e non sto facendo il ruffiano)
Ciaoooo!!! ; )